14 Novembre 2023

Pinto alla ricerca di un difensore: tutti i nomi sul taccuino per accontentare Mourinho

La Roma è alla ricerca di un centrale che possa completare il reparto che vedrà anche l'assenza di N'Dicka per la Coppa d'Africa

Getty Images

Mourinho Tiago Pinto

CALCIOMERCATO ROMA PINTO – La difesa è il reparto che più preoccupa il gm Tiago Pinto. L’assenza prolungata di Chris Smalling e la partenza per la Coppa d’Africa di Evan N’Dicka costringono il dirigente portoghese a tornare sul mercato. Secondo l’emittente televisiva Sky Sport, sono tanti i calciatori che interessano Trigoria. Il primo sulla lista rimane Dier del Tottenham che però sta ritrovando continuità a causa dell’infortunio di Van de Ven. Le altre opzioni sono Malang Sarr e Trevoh Chalobah del Chelsea che sono esuberi e possono partire in prestito. Piacciono anche Kiwior dell’Arsenal e Solet del Salisburgo che però è spesso vittima di problemi fisici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. Martino ha detto:

    Continuando a costruire le squadre con gli esuberi e gli esodati, del calcio inglese, poi non ci lamentiamo che arrivano i casi Smalling.
    Qui innanzitutto bisognerebbe cercare Ds capaci e allenatori moderni.
    La prima ha 31 punti, noi 18,ciò significa che è tutto completamente sbagliato

  2. JACK ha detto:

    Posso aggiungere possibilmente Italiani, visto le ultime esperienze?

  3. elconde ha detto:

    Oddio bisogna acquistare, chissà cosa ne pensano i texani “dal portafoglio di ghiaccio”. Mi aspetto piuttosto una sfilza di articoli ed interviste, commenti di P-boys, che lodano Kumbulla “quanto è forte” e quindi non abbiamo bisogno di nessuno

    • guidone ha detto:

      A un laziese come te bisogna sempre rispondere per le rime, ergo pensa a Formello e alle sue meraviglie casearie. Quanto alla Roma pensiamo noi romanisti.
      Nel merito dopo 800 milioni spesi fin qui per la Roma credo che tutto si possa chiamare il ns presidente meno che spilorcio. Oddio ho nominato Lotirchio! altrimenti detto Mr paghero’ 😉

  4. Federico ha detto:

    Un difensore, ancora questa la priorità?
    Si cambi questo modulo che ci porta solo ad andare indietro, si prenda gente veloce, sana, che salta l’uomo, che tiri, che sia psrocolosa, che faccia stare gli avversari indietro, un Salah uno Getvinho un Bruno Conti un Moriero poi un Nainggolan poi un Cafu un Candela un Pizarro ….e basta con questi Vina Kristensen Solbakken e compagnia, gente giovane e promettente, poi, semmai un difensore, ma giocando a 4 e rientrando Kumbulla e magari Smalling, a cosa serve se mancano così tanti profili base????
    Perfino Mazzarri giocherà a 4….quanto ci vuole?

  5. primo ha detto:

    Deve prendere assolutamente Dier x sostituire Smalling,da non dire Pinto chi è al vertice della società che si deve presentare,sarebbe ora che tirano fuori i soldi.