28 Gennaio 2023

Pinto alla ricerca di un centrale difensivo, spunta Doekhi

Il gm Tiago Pinto alla ricerca di un centrale difensivo per puntellare la rosa di Josè Mourinho, proposto Doekhi dell'Union Berlino

Foto Tedeschi

Mancano 4 giorni alla chiusura del mercato con la Roma che cerca giocatori per puntellare la rosa di Josè Mourinho. Il gm Tiago Pinto è alla ricerca di un difensore centrale per completare un reparto che vede solo quattro elementi.

Il 24enne è nipote dell’ex Milan Bogarde

La Roma è alla continua ricerca di nuovi profili per la difesa del futuro. Come riporta La Gazzetta dello Sport, è ancora in stallo il trasferimento di Matias Vina al Bournemouth. L’uruguagio dovrebbe andare in Premier League in prestito oneroso a un milione più diritto di riscatto. A Trigoria sono poi in attesa di sapere se nella prossima stagione potranno contare ancora su Chris Smalling. Negli scorsi giorni è stato offerto a Tiago Pinto il 24enne Danilho Doekhi, centrale dell’Union Berlino e nipote di Winston Bogarde. Un fisico da corazziere che lo aiuta molto nel gioco aereo ma è anche rapido nelle chiusure. Ha un costo di 5 milioni ed un contratto in scadenza nel 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *