• Pinto al lavoro sulle uscite: ricerca di offerte per Diawara, Calafiori e Tripi

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    17/08/2022 - 21:42

    Il gm giallorosso all'opera per diminuire i calciatori a libro paga della Roma

    Foto Tedeschi
    Pinto al lavoro sulle uscite: ricerca di offerte per Diawara, Calafiori e Tripi

    Continua il lavoro a Milano per il gm Tiago Pinto. Il dirigente della Roma si trova nella città meneghina soprattutto per parlare di esuberi. Sono tante le operazioni per liberare spazio salariale all’interno della rosa giallorossa. Justin Kluivert sembra ad un passo dal Fulham ma ci sono anche altri calciatori da piazzare. Offerte dall’estero per Diawara e Calafiori che sono fuori dal progetto tecnico di Mourinho. Possibile partenza in prestito anche per Tripi.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non è ancora finito il mercato, per cui bisogna aspettare prima di giudicare, però ho la sensazione che il nostro GM non sia tanto esperto per occuparsi di queste situazioni molto complicate e soprattutto rischiamo di non chiudere l’acquisto di un giocatore come Belotti che potrebbe essere molto utile averlo nella rosa e conveniente a livello economico. Quando si tratta di acquistare giocatori, con le telefonate di Mourinho sicuramente viene tutto più facile, ma quando si tratta di vendere il nostro Gm è capace di vendere solo al Marsiglia…………….

    2. in Italia la maggior parte delle Societa’ di Calcio ha padroni che non vogliono spendere per le squadre ma solo godere degli incassi .. iv, diritti, spettatori e qualche vendita .. vedi Bologna e Sampdoria che sembra siano in piena Era di Stitichezza economica .. capisco anche giocatori scarsi o scarsissimi che dall’ Italia non si vogliono muovere e che una volta approdati a Roma perdono anche la voglia di giocare a pallone ma non lo stipendio (enorme per chi non e’ un calciatore di serie A) col quale hanno la possibilita’ di vivere bene tutta la vita ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...