Pinto al lavoro per giugno: Xhaka il primo obiettivo, per la fascia più Dest che Dalot

Giacomo Emanuele Di Giulio
16/03/2022 - 8:41

Pinto al lavoro per giugno: Xhaka il primo obiettivo, per la fascia più Dest che Dalot

ROMA MERCATO XHAKA – La Roma si gioca una buona fetta di stagione nei prossimi quattro giorni tra Vitesse e Lazio ma pensa anche al futuro. Il gm Tiago Pinto è sempre al lavoro per regalare nuove pedine a giugno per la seconda stagione di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa.

Leggi anche:
Vincere la Conference vale un tesoro: 13 milioni

Lacazette nome nuovo per l’attacco

Il gm della Roma Tiago Pinto è costantemente al lavoro per la costruzione della squadra del futuro. Come ricorda il Corriere dello Sport, il dirigente portoghese è al lavoro per rinforzare la squadra e liberarsi dai calciatori che non rientrano più nei piani come Diawara, Darboe e Perez. Il secondo portiere è stato preso e sarà Svilar mentre rimangono incognite l’esterno destro, il regista ed un rinforzo in avanti. Per la fascia il primo nome è quello di Sergino Dest che potrebbe lasciare Barcellona e gradisce Roma per la presenza di Mourinho. I catalani chiedono 14 milioni pagabili anche con un prestito più obbligo di riscatto. Si allontana invece Diogo Dalot che potrebbe rinnovare con lo United. Per la mediana, che rimane la proiorità, il primo nome rimane quello di Xhaka ma non è da escludere un colpo a sorpresa. Per l’attacco, è uscito il nome di Lacazette anche se da Trigoria non ci sono riscontri.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se fossero solo questi i nomi saremmo da 5 posto di nuovo .da vendere non sono solo quelli scritti ma aggiungo cristante,vina,karsdrop,Ibanez,Felix prestito. Spero che per il regista sia daglas Luiz per il resto il mio sogno sarebbe: Patrizio, senesi,milinkovic,smolling,Spinazzola,daglas Luiz,frattesi,Molina,pellegrini, Abram,zaniolo se zaniolo vuole essere ceduto marinoski tutta la vita

  2. Dalot l’ho seguito attentamente ieri sera nel Match dello Utd con l’ Atletico .. ha giocato bene , si propone bene anche in attacco, ha un bel tiro e d un buon piede .. livello nettamente superiore a Karsdorp o a quel montato di Maitland-Niles .. pero’ sul gol del difensore dell’ Atletico non c’era mica in difesa ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...