• Sassuolo, Pinamonti: “La Roma mi porta bene. Abbiamo meritato la vittoria con una partita fantastica”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    12/03/2023 - 20:40

    Le parole di Andrea Pinamonti nel post-partita di Roma-Sassuolo

    Sassuolo, Pinamonti: “La Roma mi porta bene. Abbiamo meritato la vittoria con una partita fantastica”

    PINAMONTI ROMA SASSUOLO INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del neroverde, Andrea Pinamonti, in occasione di Roma-Sassuolo, match valido per la 26a giornata di Serie A

    SEGUI ROMANEWS SU TWITTER

    Le parole di Pinamonti nel post-partita

    Soddisfatto per la prestazione di oggi? L’ultimo gol l’avevi a segnato a novembre contro la Roma…
    Sì è vero, la Roma mi porta bene. Sono molto contento di aver segnato ma l’importante alla fine erano i tre punti. È stata una partita molto sofferta, ma chi è che non viene all’Olimpico e soffre? Penso qualsiasi squadra al mondo. Sapevano fin dall’inizio che dovevamo soffrire, ma abbiamo fatto una partita fantastica tutto insieme e penso che sia meritata la vittoria.

    Questa squadra quando è concentrata è veramente brillante. Quale è la tua sensazione?
    È una cosa normale. In Serie A bisogna stare tutte le partite concentrati, la disattenzione contro qualsiasi squadra si paga, soprattutto contro la Roma. Siamo migliorati tantissimo sotto questo punto di vista e si sta vedendo.

    Che ruolo vuole avere il Sassuolo? Si guarda quelle in Europa?
    Considerando che un mese e mezzo fa ci davano per spacciati e guardare quelle dietro, ora ci godiamo il momento. Fino a qualche mese fa nessuno ci considerava proprio, anzi, abbiamo preso tante critiche, ma ci siamo compattati e abbiamo lavorato tanto e ora ci godiamo questo momento.

    Più facile giocare con Berardi e Laurientè insieme?
    Sicuramente è un fattore che ha influito tanto sul girone d’andata, dove con infortuni, squalifiche e tutto quanto non abbiamo lavorato bene. Penso che in campo questa squadra dimostri che può giocare e lo vedo durante la settimana. Laurientè e Berardi sono giocatori con tanta qualità e per me che sono un attaccante averli vicino fa tutta la differenza.


    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Pinto cerca di portarci a Trigoria sto ragazzo , almeno non ci segna più contro e così due partite sono assicurate.

    2. Parla pure? Ha fatto un fallo su Abraham che doveva essere ammonito e gli hanno dato punizione a favore, fabbri e pairetto hanno indirizzato la partita innervosendo e giudicando a senzo unico e ancora parli?
      Al di là di kumbulla che non dovrebbe stare in campo nemmeno in promozione e ibañez che gioca 2/3 partite e poi una manda la sagoma di cartone….almeno state zitti.

      A Di Giulio, invece di pubblicare interviste del genere fai inchieste e articoli su come questa sia stata la prova di forza per il deferimento dell’arbitro Serra da parte di questa casta.

      Se poi fare giornalismo è copiare interviste altrui e riportarle allora vi mando il mio cane, abbaia anche in inglese di livello A

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...