Piccinini contro la Juventus: “Un consiglio: è meglio non mandare Nedved a parlare di arbitri”

Alessandro Tagliaboschi
02/02/2020 - 18:42

Foto Getty
Piccinini contro la Juventus: “Un consiglio: è meglio non mandare Nedved a parlare di arbitri”

PICCININI NEDVED FIORENTINA JUVENTUS – Post-gara bollente all’Allianz Stadium, in seguito alla vittoria per 3-0 della Juventus contro la Fiorentina. Oggetto della disputa è stato l’arbitraggio di Pasqua, con i viola e Commisso furiosi in particolare per il secondo rigore concesso ai bianconeri. “L’ha decisa l’arbitro, sono disgustato: la Juventus non ha bisogno di questi aiuti”, le parole del presidente gigliato, a cui, però, è arrivata pronta la replica della Juventus tramite le parole del vicepresidente Nedved: “La Juventus vince facendo tutto sul campo perciò dobbiamo smetterla di tirare in mezzo gli arbitri. Dobbiamo smettere di crearci alibi”.

Piccinini contro Nedved

Querelle che non ha lasciato indifferente l’ambiente calcistico italiano, con gli addetti ai lavori che hanno espresso in queste ore la propria opinione sull’accaduto. Tra questi anche lo storico giornalista e telecronista Sandro Piccini che, tramite il suo profilo Twitter, ha palesato le sue perplessità per l’intervento di Nedved: “Al di là del merito dei casi di oggi, un consiglio gratis alla Juventus: per fare la morale agli altri sul comportamento da tenere a fine gara non mandi Nedved, spesso protagonista di sceneggiate irrispettose e intimidatorie verso gli arbitri”.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. bentornato piccinini, dopo i tempi di gbr all’ circa quarant’anni fa , quando eri un giovane aspirante giornalista, sei rinsavito, e alle soglie della pensione o quasi hai deciso di tornare ad essere una “penna” senza padroni.
    non è mai troppo tardi, ma bentornato !

  2. Ma se lo tengono apposta perchè interpreta perfettamente il loro stile, al momento giusto dovrebbero tenerlo da parte?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...