• Piano Dybala: c’è anche la Roma

    Marco Guerriero
    09/07/2022 - 8:47

    C'è ancora possibilità che l'argentino sbarchi nella Capitale

    Piano Dybala: c’è anche la Roma

    Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da scrivere. Ormai è cosa risaputa l’interesse da parte dell’Inter per l’argentino ma l’abbondanza di uomini nell’attacco nerazzurro impedisce in questo momento la riuscita dell’operazione. Per questo motivo, anche altri club continuano a monitorare la situazione dell’ex numero 10 bianconero, cercando di approfittarne.

    L’arrivo di Dybala dipende dalla cessione di Zaniolo

    La Roma potrebbe essere uno di questi club. A scriverlo è il Corriere dello Sport. Secondo il giornale, l’eventuale partenza di Zaniolo aumenterebbe le possibilità di vedere Dybala in maglia giallorossa. Al momento il club capitolino non ha ricevuto offerte convincenti per far partire l’attaccante azzurro. Zaniolo, comunque, rappresenta una plusvalenza secca che andrebbe a far respirare il bilancio, ma non è un patrimonio da svendere a 23 anni. I bianconeri sono disposti a trattare solo se nell’affare rientra anche Arthur ma ai Friedkin non interessa.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Allora Zaniolo è un talento puro. Ha 23 anni, è stato fermo per due stagioni a causa di due ginocchi saltati. Ha giocato un anno di rodaggio, in cui ha mostrato solo saltuariamente le sue qualità stratosferiche. Dybala è un campione, ma ha quasi trenta anni. Io il cambio non lo faccio. In ogni caso non venderei Zaniolo adesso, visto che, se tanto mi da tanto, già a gennaio varrà il doppio. IN ogni caso non lo vendo MAI alla Juve, nostra diretta concorrente. A pensarci bene, se ci danno Vlahovic o Chiesa e 10 milioni potrei darglielo.

    2. Perdere Zaniolo 23 anni per bruscolini …
      Prendere Dybala 28 anni a 6 milioni l’anno …
      Non si fa prima a Settembre rimodulare il contratto di Zaniolo ?
      Ma quanto vengono pagati i pennivendoli per questa pressione mediatica ?
      Consiglio a questi 4 giornalai di dedicarsi al neopromosso Monza e alle flautenze celebrali del suo presidente

    3. Cercherò di essere il più educato e rispettoso possibile, promesso. Ma se “i bianconeri sono disposti a trattare solo se nell’affare rientra anche Arthur” perché non se ne vanno sonoramente affanc#@# prima de subito e chiudiamo la questione? Non è difficile, eh: ti dico bianco, mi rispondi nero, ciaociao e tante care cose, famo che non se risentimo e stai bene così. In amicizia.

    4. SE daranno Zaniolo via e per di piu` alla Juve , vuol dire che siamo tornati indietro ai tempi di Pallotta , Tiago Pinto puo` andarsi a riporre ed invito i tifosi a fare le proprie rimostranze .Pazzie giallorosse dare un 23 enne e prendere un quasi 30enne sbolognato dalla Juve !!!!

      1. Anvedi è tornato pure il Gaggio. Per voi contestatori a prescindere si sta facendo sempre più dura. Sono rimaste solo le costruzioni giornalistiche a sorreggere le consuete critiche da F.I.

    5. Sul TG5 dicono che Dybala e’ tra l’Inter ed il Manchester Utd .. credo molto piu’ a questa dichiarazione che a quella che volete farci credere voi ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...