PETRUCCI: “La Roma riesce sempre a calarsi in un copione a prescindere dagli interpreti”, ORSI: “Per me i giallorossi vinceranno a Napoli”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Marione a Centro Suono Sport: “La Roma ha battuto il Cluj in mezzo alla nebbia. La squadra ha liquidato la pratica giocando bene, senza rischiare nulla, bella quadrata. Qualcuno dice: “Eh, ma era il Cluj…“. Sì vabbè, una volta è il Cluj, e una volta è il Parma, una volta è il Genoa…va a finire che vinciamo scudetto e coppa se andiamo avanti così…se questi ci danno, noi questi ci prendiamo. Non è che se ci assegnano il Cluj, Friedkin chiama la Uefa perchè vuole affrontare il Real Madrid. Per cui grande Roma, va bene così. Da quando è andato via Pallotta, la Roma vince sempre”.
Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Sono felice che la nuova proprietà stia prendendo decisioni importanti. Vedrete e capiremo insieme, ma lo stanno facendo per il bene della Roma perché ricomporrebbero il rapporto con i tifosi. È la cosa che qualsiasi persona intelligente avrebbe dovuto fare, vuole un rapporto più normale con il mondo della comunicazione, che deve essere libero di esprimere critiche senza essere considerati dei nemici”.
Stefano Petrucci a Tele Radio Stereo: “La Roma mi ha dato la sensazione di grande compattezza: bravo Fonseca a mantenere un modulo tattico visto che a livello individuale aveva cambiato qualsiasi cosa. La Roma riesce a calarsi in un copione nonostante gli interpreti”.
Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “Napoli-Roma? I partenopei partono favoriti, il mio pronostico è 1”.
Xavier Jacobelli a Radio Radio Mattino: “Napoli-Roma è una partita equilibrata, potrebbe finire in pareggio”:
Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “La Roma ha un girone molto facile, il compito di qualificarsi non è stato difficile. Napoli-Roma? Io dico 2, per me vincono i giallorossi”.