Petrachi risponde a Cairo: “Non ho mai promesso la cessione a Nkoulou, il presidente sa come sono andate le cose”

Redazione RN
06/09/2019 - 22:25

Foto Getty
Petrachi risponde a Cairo: “Non ho mai promesso la cessione a Nkoulou, il presidente sa come sono andate le cose”

PETRACHI CAIRO NKOULOU TORINO ROMA – Gianluca Petrachi ha risposto al presidente del Torino Urbano Cairo, che nel pomeriggio aveva fatto intendere che era stato proprio lo stesso ex ds granata a promettere la cessione a Nkoulou, che da tempo voleva lasciare il Torino per nuove esperienze. Questa la replica del direttore sportivo della Roma, rilasciata all’ANSA: “Riguardo le dichiarazioni odierne del presidente Cairo, desidero precisare che il sottoscritto non ha mai promesso al calciatore Nkoulou né tantomeno al suo agente Maxim Nanà una eventuale cessione nell’anno in corso. Cairo sa perfettamente come siano andate le cose, e lo sanno anche i diretti interessati viste anche le dichiarazioni dello stesso calciatore. Mi auguro di non essere più tirato in ballo per quanto concerne il Torino Calcio, a cui auguro le migliori fortune per il proseguo della stagione”.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A Cairo servo della Juve.Ricordo Ogbonna dalla Roma volevi 22 mln alla Juve lo hai lasciato andare per 11.E menomale che andò così un pippone immane.

  2. Il depresso cambia Nick a distanza di 15 minuti. Poveraccio trovati un lavoro serio e fatti una vita vera che non abbia come tuo unica fissazione la Roma società e calciatori della stessa. Forza Roma

  3. Che lagna questo Cairo, però. Quando ce lo scolleremo di dosso? Continuerà a rompere l’anima finché Petrachi sarà DS della Roma, probabilmente. E poi quante arie si dà, manco fosse Florentino Perez… Il Torino resta una squadretta più che modesta, s’è visto col Wolwerhampton, mentre Nkoulou o Izzo a 30 milioni (è questa la cifra che voleva) è roba da matti, e infatti se li può pure tenere.

  4. Petrachi la frase che hai detto è perfetta senza la continuazione “sa come sono andate le cose “. Anche perché è una giusta offesa a Cairo scritto nel modo che ho detto!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...