• Petrachi non è convinto: Rodwell e Buchel in stand-by

    Redazione RN
    27/10/2019 - 9:39

    Petrachi non è convinto: Rodwell e Buchel in stand-by

    ROMA PETRACHI RODWELL BUCHEL – L’emergenza a centrocampo ha portato il DS Petrachi a riflettere e a considerare un acquisto dal mercato degli svincolati. Ecco quindi che a Trigoria sono arrivati Jack Rodwell e Marcel Buchel per effettuare dei provini. C’è spazio solo per uno dei due e la società vuole essere sicura di fare una scelta buona, specialmente sul fronte integrità fisica.

    I dubbi di Petrachi

    Queste sono state le sensazioni degli ultimi giorni. Tuttavia, Come riferisce Il Tempo, il DS della Roma non è ancora convinto né di Jack Rodwell, né di Marcel Büchel. Lo stesso Fonseca in conferenza stampa ha evitato di parlare di questo argomento. La società nel frattempo si prende qualche giorno di tempo per dare una risposta definitiva ai due calciatori svincolati, in attesa di capire quanto si possa contare su Gianluca Mancini, utilizzato nell’ultima uscita, e quasi sicuramente anche questa sera con il Milan, come centrale di centrocampo.




    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Io veramente non riesco a capire. Perché prendere uno svincolato con ingaggio medio alto, farlo giocare 2 mesi e poi salutarlo a giugno quando in casa hai a costo zero il 2001 piú forte d’Italia in quel ruolo??? Diamo una possibilità a Riccardi. Non abbiamo nessuno con quelle caratteristiche. Ci stupirà ne sono sicuro. Daje Roma Daje

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...