24 Gennaio 2023

Petrachi: “I Friedkin stanno facendo un buon lavoro, Smalling è una sicurezza”

L'ex direttore sportivo della Roma ha speso parole al miele per l'attuale proprietà e per il difensore inglese

Foto Tedeschi

romanews-roma-gianluca-petrachi-trigoria

L’ex direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi ha rilasciato un’intervista a tribalfootball.com, e ne ha approfittato per commentare la gestione Friedkin e i traguardi raggiunti finora dalla squadra della Capitale: “La vittoria della Conference League, oltre al fatto che si trattava di una nuova competizione, è un passo importante e un buon livello di risultato. Vincere a qualsiasi livello e in qualsiasi competizione non è facile e per questo la vittoria della Conference League è stata importante per la Roma.

Sui Friedkin: “Possiamo dire che quello che hanno fatto è buono, essendo stati in grado di portare un trofeo a Roma dopo molti anni in cui ne mancava uno”.

Infine un breve accenno a Chris Smalling, sbarcato nella Capitale grazie a Petrachi: “Posso dare opinioni su Smalling perché è stato un giocatore che ho portato a Roma e sono molto contento per il ruolo che ha perché è molto importante fisicamente e professionalmente. Spero che la Roma non lo perda nel 2023. È molto difficile trovare un giocatore al suo livello ed è una sicurezza a livello professionale. Negli ultimi tempi non sta subendo infortuni e sono molto felice che stia facendo molto bene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Alvaro ha detto:

    Petrachi ci ha portato ottimi calciatori (Ibanez per dirne uno), mi dispiace come sia finita con lui. è stato un ottimo ds

  2. Dan ha detto:

    ma stai zitto !!!