Petrachi difende Kalinic e Zidane ‘scarica’ Mariano Dìaz, ma il prezzo è proibitivo

Redazione RN
04/01/2020 - 9:27

Foto Getty
Petrachi difende Kalinic e Zidane ‘scarica’ Mariano Dìaz, ma il prezzo è proibitivo

ROMA CALCIOMERCATO PETRACHI – Si preannuncia un calciomercato d’attesa per la Roma. A farlo capire è proprio il ds Petrachi che ha ammesso: “Credo che in questa sessione ci saranno pochi movimenti. Poi se qualcuno poco contento vuole cercarsi qualche chance per andare a giocare da un’altra parte, lo prenderemo in considerazione”. Dunque un messaggio chiaro e volto a far intendere che si potrebbe ragionare a qualche colpo in entrata solo in caso di cessioni.

Petrachi difende Kalinic e intanto Zidane ‘scarica’ Mariano Dìaz

Proprio in ottica uscite, alcuni giocatori hanno ricevuto timidi interessamenti. E’ il caso di Juan Jesus, Perotti e Pastore ma anche Under, finito nel mirino dell’Everton di Ancelotti. Quella che però, almeno fino alle parole di Petrachi, sembrava essere un’urgenza era legata al vice-Dzeko, con Kalinic al passo d’addio dopo soli 180 minuti giocati da inizio stagione. Tuttavia, come riporta Il Messaggero, il ds pugliese ha fatto capire di puntare ancora sul croato, proprio nel giorno in cui Zidane scarica Mariano Dìaz, attaccante da tempo nel mirino giallorosso. L’attaccante del Real Madrid è ai margini del progetto e l’allenatore francese ha fatto capire pubblicamente che è il caso di trovargli una nuova sistemazione. Le richieste però spaventano: 7 milioni per il prestito e circa 40 per il riscatto. Davvero troppi per un calciatore che, da inizio anno, non ha giocato neanche un minuto.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. petrachi gioca d’attesa? “schermaglie” di mercato? e se per l’attacco i nomi fossero altri?
    mariano diaz come kean, come zyech, non li disdegnerei affatto…
    “lo scopriremo solo vivendo”…..
    e tifando tutti insieme da domenica sera…. senza paura, senza pietà!
    soprattutto il 12……..

  2. Se il prezzo complessivo per Mariano Diaz fosse 40 milioni, prestito compreso di 4 milioni (poco più di quanto pagato per Kalinic) e la possibilità di riscatto dilazionato a 5 anni, potrebbe essere un grande risorsa per una Roma giovane e di qualità per puntare ai primi posti anche in Champions (dove potrebbero arrivare soldi con le vittorie delle partite……vedi juve). Sarebbe una buona base d’inizio. Acquistare sempre riserve……ti fa spendere senza avere risultati.

    1. Io spero che scherzi… ma come si fa a pagare 40-50 un giocatore che è sceso in campo col contagocce l’anno scorso e MAI in questa stagione???
      Un giocatore di 26 anni che ha fatto UNA sola annata buona (nel modesto campionato francese)
      Sei contraddittorio: prima dici che potrebbe essere una grande risorsa, poi dici che acquistare sempre riserve (e lui è un anno e mezzo che fa la riserva) ti fa spendere senza avere risultati…

  3. Sono prezzi senza senso per uno che è fermo da tempo, come i 40 milioni che chiediamo noi per Under poi non compri Zyech e roba simile a Gennaio, tantomeno Kean già blindato da Ancelotti, ma quando mai

  4. Petrachi deve convincere Kalinic ad andare ad un altro club.Se hanno deciso di vendere Under richiesto da Ancelotti quale migliore occasione fare un cambio con kean che può ricoprire due ruoli fascia destra/sinistra e fare fa vice DZEKO,ed è italiano.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...