• Petrachi alza la voce ma la società non condivide: ecco la situazione

    Redazione RN
    13/02/2020 - 10:38

    Foto Getty
    Petrachi alza la voce ma la società non condivide: ecco la situazione

    PETRACHI MERCATO MEDIA FRIEDKIN – Dall’ammissione delle difficoltà nel fare mercato (“lo sanno anche i muri che un cambio di proprietà crea scompensi e problematiche nel fare mercato”) all’attacco per nulla velato ai media fino al parere su Dan Friedkin e la nuova proprietà (“Non pensate che viene paperon de paperoni che ti dà il mondo per comprare chissà che”).

    Petrachi spara a zero in conferenza stampa

    Gianluca Petrachi è intervenuto duramente nella sala stampa di Trigoria, prima di presentare i 3 nuovi acquisti Perez, Villar e Ibanez. Il ds giallorosso ha voluto provare a far chiarezza su diversi temi facendolo con toni molto accesi. Una conferenza stampa che non sembra sia piaciuta ai piani alti della società giallorossa. Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti il club fa sapere che rispetta la posizione del suo dirigente, ma non ne condivide le parole.

    Vedi tutti i commenti (21)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non mi pare di aver letto dichiarazioni di alcun ditigente in merito alla conferenza di Petrachi.
      Pertanto ne deduco che la Gazzettina continua a calunniare – che fastidio.

      Forza Roma!

    2. Gazzetta dello sport di CAIRO è tutto dire!!! Chi ha detto della società ROMA CHE NON HA GRADITO LA CONFERENZA DI PETRACHI? Ripeto gazzetta di CAIRO. FORZA ROMA, DAIE GIANLUCA PETRACHI

    3. Gazzetta dello sport ricordiamo ai lettori che è del Signor (Signor???) Urbano Cairo , che ha denunciato Petrachi e che vorrebbe la sua morte calcistica… devo dire altro??? Forza Roma!!! Forza Petrachi!!!

      1. Questa cosa non la sapevo, e come me penso molti tifosi, considerato che prendono come parola di dio ogni cosa che leggono sui giornali

    4. Il club fa sapere …. ma chi e’ oggi il club? Il giardiniere di Trigoria? Jim ChiLHaVisto Pallotta?
      Petrachi fara’ la fine degli onesti in Italia, anzi a Roma (ricordatevi la conferenza stampa di Garcia).
      Sono tutte amare verita’ le sue.

    5. È da ieri che leggiamo articoloni sulla presunta irritazione della società. Dico presunta perché come al solito non ci sono dichiarazioni ufficiali della dirigenza, non ci sono virgolettati, non ci sono citazioni…nulla di nulla. È tutto un ‘avrebbe/dovrebbe/sembrerebbe). Quindi la sensazione è che le dichiarazioni di Petrachi abbiano irritato più che altro i media e giornalisti, questi di tutta risposta hanno ripreso con le invettive contro di lui. Meditate gente, meditate sul ruolo distruttivo che i media hanno a Roma. O sei pappa e ciccia con loro o ti massacrano. .

    6. Ma la Gazzetta come fà a dire il pensiero della Società , forse ha qualche Personaggio che lavora per la Roma che è pagato anche da la Gazzetta per destabilizzare la Società ,ha dei referenti???? Faccia dei Nomi dei Personaggi che la informano altrimenti mi auguro che la Roma intervenga smentendo o confermando perchè tutto questo fa solo del male alla Roma.

    7. “Il club fa sapere che rispetta la posizione del suo dirigente, ma non ne condivide le parole”, equivale ad un benservito, chi ha il coraggio di esprimere il proprio pensiero paga sempre un prezzo molto alto.
      Stima e rispetto per Petrachi.
      Sempre Forza Roma

    8. Leggo che ci sono tifosi che ce l’hanno con Petrachi, personalmente a me piace perché è un Ds normale che lavora sul campo e non un egocentrico alla monchi o alla Baldini noti più per le comparsate in tv che altro. A chi critica Petrachi vorrei chiedere, senza retorica e senza pregiudizio, ditemi chi mettereste come Ds alla Roma. Fatemi un nome vi prego. Siete gli stessi che davano del truffatore pregiudicato a Conte dopo i fatti di scommessopoli, gli stessi che poi sognavano di averlo come allenatore per questa stagione??

    9. E poi dicono che Petrachi non ha ragione!!!! Avanti cosi Petrachi, prendlei tutte a pesci in faccia ste “””PENNE SCIOLTE””””!!!!!

    10. un procuratore che fa mercato ancora sotto contratto di un’altra squadra non deve essere preso in considerazione e dimostra la sua “onestà e correttezza professionale”

    11. Ammiro Petrachi perché ha le palle e fa valere le sue ragioni senza rinunciare alle sue prerogative. Basta con i dirigenti codardi e con il culo attaccato al loro effimero potere.

    12. Come nella maggior parte dei casi sara’ aria fritta ma noi tifosi abbiamo il dovere di stare dalla parte di Petrachi che leggendo fra le righe e anche se a piccoli passi ha l’ambizione di arrivare a competere per vincere, al contrario la societa’ punta solo a fare plusvalenze e a rimanere una perdente di lusso, non vedo l’ora che azzerano l’intero cda che e’ perdente per natura e sperare che la nuova proprieta’ ingaggi persone vincenti, io sono fiducioso, uno non tira fuori 700 milioni per poi costruire una societa’ per tirare a campare

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...