• Petrachi accelera per l’esterno: l’obiettivo è Bernardeschi, Dilrosun l’alternativa ‘verde’

    Redazione RN
    23/01/2020 - 14:32

    Foto Getty
    Petrachi accelera per l’esterno: l’obiettivo è Bernardeschi, Dilrosun l’alternativa ‘verde’

    CALCIOMERCATO ROMA PETRACHI – Continua a essere imprevedibile il calciomercato invernale della Roma. Dopo la trattativa sfumata per Politano, ora molto vicino al Napoli, il ds Petrachi è alla ricerca di soluzioni per sostituire Zaniolo. Sono diversi i nomi in lista, tutti profili dalle qualità diverse ma comunque giovani. Il ds, d’altronde è stato chiaro: “L’idea di mettere un giovane attaccante dentro la rosa è un qualcosa a cui stiamo pensando”.

    Bernardeschi il sogno, Dilrosun il nome nuovo

    Il sogno è Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina è ai margini della rosa della Juventus e anche ieri è rimasto a guardare i compagni contro la Roma e, per non perdere consensi da Mancini in vista dell’Europeo, potrebbe presto cambiare aria. Le alternative rispondono ai nomi di Suso e Januzaj, anche loro in uscita rispettivamente da Milan e Real Sociedad, ma in questo momento, come riporta Il Tempo, sembrerebbero entrambi dei piani alternativi. Un nome nuovo è quello di Javairo Dilrosun, olandese dell’Hertha Berlino. L’esterno classe ’98 nelle ultime ore è stato accostato alla Roma ed è quello che, per età e ruolo, è più vicino al profilo tracciato da Petrachi.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. la cessione di florenzi , che mi auspico avvenga in tempi brevi, potrebbe portare qualche soldo in cassa.
      ma è giusto che ci pensi la nuova proprieta’, invece degli inconcludenti attuali.
      non voglio piu vedere florenzi con la maglia della roma , non aggrappatevi alle storielle della romanita’, terminata con l’arrivo della triade PBB

    2. povero petrachi, in balia di 10 anni di investimenti sballati attuati solo per fare cassa di chi ora se la sta svignando.

    3. Perchè non riprendersi Saddiq Umar? Attualmente è meglio di Dzeko e Kalinic messi insieme.. E come esterno riprenderei il nostro ex Sabelli che sta facendo molto bene a Brescia. Per finire il quadro dei rientri, mi riprenderei pure Verre…

    4. Bernardeschi? Ancora a perdere tempo dietro ai giocatori giovani che la Juve cede? Bisogna essere totalmente sciocchi a pensare che questi vendano giocatori buoni. Quelli i giocatori buoni li comprano. E se te ne danno uno è perchè o non è buiono, o è a fine carriera o è rotto o costa un ochhio della testa o è pericolosissimo per lo spogliatoio.

    5. Faccio sempre la solita domanda: ma quali tra i giocatori della Roma, giocherebbero nella Juve? la risposta a questa domanda dovrebbe indicare quali sono i veri giocatori da prendere se si volesse e potesse competere per lo scudetto. Il resto è veramente fuffa: questa squadra è forte così solo se si vuole arrivare in Europa League o al massimo al quarto posto, cosa che temo sia veramente il massimo che la nostra Roma attuale puo’ dare.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...