• Petizione per rigiocare Italia-Inghilterra, l’ironia di Florenzi: “Io intanto prendo già posto” (FOTO)

    Teresa Tonazzi
    23/07/2021 - 18:13

    Foto Romanews.eu
    Petizione per rigiocare Italia-Inghilterra, l’ironia di Florenzi: “Io intanto prendo già posto” (FOTO)

    ITALIA INGHILTERRA FLORENZI – Molti tifosi inglesi non sembrano aver preso bene la sconfitta della loro Nazionale in finale di Euro2020 contro l’Italia, tanto che sui social era stata lanciata una petizione per giocare di nuovo il match per qualche presunta irregolarità. Il giocatore della Roma Alessandro Florenzi sul proprio account Instagram ha ironizzato sulla notizia, commentando una foto che lo ritrae davanti all’Altare della Patria. Questa la didascalia della foto: “Quindi stanno firmando in tanti per rigiocare… Intanto io prendo già posto”.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma che te atteggi, hai giocato (e male) 51 minuti in tutto l’europeo….. altrimenti facevamo la fine del Psg arrivato secondo contro il LILLE!!!! MANCO PE 8 MILIONI A RATE T’HANNO VOLUTO E FAI IL FICO…..

      1. Mica come te che hai giocato da titolare tutte le partite concludendole tutte come migliore in campo.
        Hai ragione, lui alla fine ha solo giocato qualche partita durante le qualificazioni, fatto parte del gruppo campione d’Europa e giocato 51 minuti.

        1. Io faccio molto bene il MIO lavoro (per 2 lire), lui molto male il suo strapagato.
          Nella Roma “zeru tituli” e la mia opinione è quella, se non la gradisci è un problema tuo….. inneggia al fenomeno se vuoi ma non rompere le p… e a me.

      2. “Io faccio molto bene il MIO lavoro (per 2 lire), lui molto male il suo strapagato”.
        fattele due domandine sul motivo pe cui un genio come te che fa “molto bene” il suo lavoro guadagna 2 lire….

        1. Parlo per risultati ottenuti (infiniti e “dimostrabili”) e non da genio. Poi i miei guadagni sono affari miei e comunque in proporzione a florenzi che prende 4 milioni per non essere capace a fare un cross con il pallone ( dimostrabile) sono almeno più dignitosi . Ve brucia qualcosa ? Vi serve un prestito ?

      3. Ma possibile che ce l’hai sempre con tutti? Possibile che rispondi male ad ogni risposta ai tuoi post illuminati? Ma chi ti credi di essere? Sei sempre pieno di certezze, addirittura devi parlar male anche di un semplice post ironico di un calciatore che sul campo te la incarta e ti fa passare la palla tra le orecchie, ma no tu sei sempre superiore. Ma datti una calmata.

    2. Florenzi deve ritornare umile non capisco perché dopo che gli è stato rinnovato il contratto a 3,5 mln netti a stagione è diventato capriccioso.È un calciatore che potrebbe essere utile ma deve mettersi a disposizione della squadra anche perché può ricoprire ruoli diversi.Comunque sarà Mourinho a valutarlo.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...