Perotti non trova continuità: la Roma riflette sul suo futuro nella Capitale

Teresa Tonazzi
18/11/2019 - 9:55

Foto Getty
Perotti non trova continuità: la Roma riflette sul suo futuro nella Capitale

ROMA PEROTTI – Diego Perotti è spesso vittima di infortuni che gli impediscono di trovare e mantenere una condizione psico-fisica ideale. Spesso è una delle armi di Fonseca, che lo manda in campo contando sulla sua capacità di dribbling e sulle sue giocate fantasiose. Ultimamente però le prestazioni del “Monito” non sono più molto convincenti.

Perotti in campo solo 136 minuti tra campionato e coppa

Nonostante fosse una delle poche opzioni, Fonseca ha deciso di tenere Perotti in panchina contro il Parma. Probabilmente la scelta è stata dovuta alla breve ma deludente prestazione dell’argentino nei minuti finali contro il Borussia Moenchengladbach. Il rendimento di Perotti è stato finora altalenante, soprattutto a causa dei ripetuti infortuni. E quando si manca dal campo per molto tempo, è difficile ritrovare un posto in formazione rapidamente. Il rientro di Mkhitaryan sta complicando la situazione dell’argentino. Come scrive il Corriere dello Sport, Perotti sembra aver perso terreno nelle gerarchie di squadra, e il suo contratto è in scadenza nel 2021. Fino ad allora la Roma dovrà pagare 250.000 euro netti al mese, ma il suo minutaggio è di appena 136 minuti totali. Per questo il suo futuro nella Capitale è in bilico.




Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se andate su transfermarkt a vedere gli infortuni di Perotti, troverete una lista infinita.
    Ma come si fa a fare un contratto del genere a uno che sta sempre rotto?
    Quale altro club darebbe una cifra del genere a Perotti?
    Che classe dirigenziale abbiamo avuto finora? Da strapparsi i capelli …

  2. Perotti mi piace molto, ottima tecnica, fondamentali, utilissimo alla squadra, ma troppe volte infortunato .. lui e Spinazzola, per fragilita’ muscolari, e quindi perche’ non ci si puo’ fare affidamento, possono, devono essere venduti .. Jesus per manifesta pericolosita’ .. con i pochi soldi che si racimoleranno con la vendita di questi giocatori, piu’ una manciata di Primavera, si dovrebbe trovare un attaccante giovane, forte e promettente .. oppure vecchio, fortissimo e che mantenga le promesse ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...