• Perotti, clausola ‘speciale’ sul contratto: quindici presenze o la Roma dovrà contribuire all’ingaggio

    Alessandro Tagliaboschi
    05/01/2021 - 13:51

    Foto Tedeschi
    Perotti, clausola ‘speciale’ sul contratto: quindici presenze o la Roma dovrà contribuire all’ingaggio

    PEROTTI ROMA FENERBAHCE – L’avventura di Diego Perotti con la maglia del Fenerbahçe non riesce a decollare. Dopo le prime quattro presenze, con tre gol, tra la settima e la decima giornata della Super Lig turca, l’argentino si è fermato ancora per un infortunio al ginocchio che lo tiene lontano dal campo ormai da più di un mese. Una situazione che mette in difficoltà il club turco sul campo, ma non dal punto di vista finanziario. Fenerbahçe e Roma, dopo qualche perplessità in seguito alle visite mediche del calciatore, infatti, hanno trovato un accordo ‘speciale’ per Perotti: come appreso da Romanews.eu, i turchi si faranno carico dei 2.5 milioni di stipendio solo se l’argentino raggiungerà le 15 presenze stagionali. Il club capitolino, il ds del Fener Emre e l’agente Giuffrida, infatti, hanno lavorato a un trasferimento a titolo gratuito e il pagamento di una bassa quota fissa sull’ingaggio da parte dei turchi. Ogni cinque partite disputate dal ‘Monito’, il club di Istanbul corrisponderà una quota più alta e diminuirà quella che dovrà pagare la Roma.

    I giallorossi, dunque, per non dover più sborsare soldi per Perotti devono sperare che l’esterno giochi almeno altre 11 partite nel resto della stagione del club turco. Un’impresa di certo non impossibile, a patto che la condizione fisica assista l’argentino. Intanto, in questi giorni è tornato ad allenarsi in gruppo e già dai prossimi impegni potrà tornare a dare il suo apporto al Fenerbahce.

    Alessandro Tagliaboschi

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Il classico “omo nero”, detto anche “cerino” o, più volgarmente, “dito al xxxo”. Se sta bene, sublime tocco e freddezza glaciale. Appunto, SE sta bene.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...