Perotti arriva a Trigoria forse con Juan Jesus e Debuchy

Redazione RN
08/01/2016 - 8:17

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Sabatini aspetta Perotti e si mette in stand by. Come riporta il Messaggero (S.Carina), per cedere l’attaccante argentino il Genoa aspetta di concretizzare l’affare Cerci, con il ds giallorosso che sembra intenzionato ad attendere. Capitolo difesa: per la fascia destra il nome più caldo è quello di Debuchy mentre Juan Jesus potrebbe rientrare nell’affare Ljajic.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Juan Jesus a me non dispiacerebbe, ma io francamente non sono un grande intenditore .. e poi credo sia noto a tutti che con lui (e Ranocchia ..) la difesa dell’ Inter era peggio di quella della Roma e ci sara’ pure un motivo (tecnico) se Mancini (gran furbone ..) lo ha sostituito con altri giocatori ..

    1. Juan Jesus terzino è meglio che da centrale, infatti penso che il brasiliano invece alla Roma possa far bene come alternativa a Digne ed eventualmente a Debuchy. Uno da prendere però sicuramente è Banega al posto di Pjanic per il centrocampo, infatti il flop bosniaco lo darei via subito. Naturalmente l’incognita rimane sempre il NON gioco e le ZERO idee di CALCIO di Rudi Garcia.

  2. Alla Roma serve un Top Player in difesa …non Juan Jesus! Riempire la squadra di “paccottiglia” , scarto di altre squadre, non serve a nulla salvo danneggiare i conti della società.

  3. La Roma ha bisogno di Italiani! Non abbiamo le slot per chi non è cresciuto nei Vivai Italiani! NON É POSSIBILE! Stiamo diventando come l’inter! Saponara? No? Èh! Via Garcia! Non se ne può più di vedere una squadra che gioca con i rilanci su GERVINHO o su SALAH! DZEKO mi fa pena! Costretto a fare il “Totti” quando con quel ruolo non ha nulla a che vedere!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...