Perisic delude Conte: l’Inter punta Kolarov

Redazione RN
21/07/2019 - 15:25

Foto Getty
Perisic delude Conte: l’Inter punta Kolarov

CALCIOMERCATO ROMA KOLAROV – Dopo i rumors di inizio estate che vedevano Aleksandar Kolarov via dalla capitale, il serbo è vicino alla conferma. L’arrivo di Spinazzola in giallorosso, però, potrebbe aver cambiato qualcosa. Intanto il terzino è finito nei pensieri dell’Inter.

CONTE INTER – Dopo l’amichevole che ha visto i nerazzurri impegnati contro il Manchester United, Conte si è detto insoddisfatto del rendimento di Perisic come quinto di centrocampo. Ha chiesto infatti alla società di intervenire sul mercato. Tra i nomi fatti, secondo Tuttosport, ci sarebbero quelli di Matteo Darmian e dell’ex giallorosso Emerson Palmieri. Altro giocatore perfetto per quel ruolo potrebbe essere proprio Kolarov. Il club milanese cercherà di convincerlo facendo leva sulla titolarità messa in discussione dall’arrivo di Spinazzola.

Vedi tutti i commenti (31)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Facciamo a cambio Kolarov x perisic. A noi serve un’ala a loro un terzino nel pacchetto mettiamo anche karsdrop

  2. Kolarov è un guerriero, uno dei pochi che l’anno scorso sudava la maglia; pertanto, spero che resti a Roma. Perisic è un giocatore che non ha un rendimento costante ed è uno che crea scompiglio nello spogliatoio. Se ne restasse all’inter, regali non ne facciamo a nessuno, tantomeno a mister “parrucchino” che ci ha snobbato trattandoci con indifferenza ed ostentata superiorità.

  3. Solo per dispetto a Conte non darei neanche Dzeko ,certi no non si possono dimenticare.Kolarov sta bene a Roma e sinceramente vedo un nuovo Dzeko. Peccato che Pallotta abbia guastato certi rapporti ed ovviamente c’e` piu` voglia di andare che di restare ma sicuro non prenderei Higuain che non verrebbe volentieri essendo Roma l’ultima spiaggia, rimanga dove e` e riallaccessero i rapporti con \\dzeko

  4. Kolarov verrà ceduto solo se punterà i piedi per terra come il suo amico Dzeko.
    Per il resto, non ci scordiamo che Kola ha praticamente 34 anni… ancora un anno? Due?
    Non ci innamoriamo dei giocatori vecchi: il rendimento di entrambi calerà, e presto andranno via a parametro zero (o comunque nessuno vorrà spendere soldi per prenderli).
    E se non vengono venduti, vuol dire che non ci saranno i soldi per comprare i sostituti: e da lì, di nuovo mezzi giocatori, gente da rilanciare, prestiti che non verranno riscattati per mancanza di soldi, ecc… ecc…

    Grazie, ma io gente tipo Gago / Bojan / Destro non li voglio più vedere.

  5. Quello che non va’ che basta un conte del cavolo
    Che se sveglia e dice andiamo al asromasupermarket
    A fare spesa a da Fini sta cosa a pallotta te odiamooooooo

  6. Se veniva alla Roma non doveva aspettare i giocatori nostri, chiamava Barella ed il gioco era fatto. Sotto la parrucca niente, tutta fuffa

  7. Io facevo solo un calcolo di interesse per la Roma: Kolarov (che è stato il migliore lo scorso anno) ha però quasi 35 anni e noi abbiamo preso spinazzola mentre invece abbiamo ceduto Elsharawi e ci manca un’ala e perisic sarebbe ottimale… Per Karsdrop il dscorso è diverso il primo anno niente ma il secondo non ha dimostrato di saper fare quello che si chiede in primis ad un terzino: difendere… Poi che corra come un treno ok ma poi non torna e ci bucano sempre…

  8. Egregio pallottavattene, se nostro Signore la chiamasse a sedere alla sua destra, qua dentro ci telefoneremmo, organizzaremmo una cena e ci ubriacheremmo sonoramente.
    Faccia un po’ lei.

  9. Io propongo dzeko Kolarov e 30 milioni per Icardi. 🙂
    Parlate tutti di ali..
    Under Zaniolo
    Kluivert perotti
    Pellegrini pastore Coric
    Dzeko Schick defrel

    Under e Zaniolo sono due titolari
    Pellegrini anche .
    Su Kluivert ci punterà fonseca. Se proprio dobbiamo vendiamo perotti , e prendiamo un titolare a destra, tipo bailey o Ziyech che può fare tutti i ruoli, o chiesa.
    Non scordiamoci neanche che Santon potrebbe essere un bel doppione di spinazzola. E che un panchinaro esterno alto già ce lo abbiamo (anche se io lo farei andare via), Florenzi.

    Io farei
    Via defrel 15
    Via Karsdorp 10
    Via Coric 5
    Via dzeko e Kolarov + 30 per icardi
    Via Florenzi 28
    Via perotti 5
    Via pastore 10
    Via nzonzi 20
    Via Schick 35
    Via Jesus 7
    Santon 3
    Olsen 10
    Antonucci 5

    Totale attivo con icardi 118 milioni.
    Mi fionderei su
    alderweireld 18 (che può giocare a destra)
    Nedelcearu o verissimo 4
    Hisay 20
    Icardi 0
    Lammers 15
    Chiesa 30 + 30 nel 2020
    Ismaily 15
    Omur 16

    Totale 118 milioni di euro

    Pau Lopez
    (Mirante)

    Hisay alderweireld Mancini spinazzola
    (Bouah)(Fazio)(verissimo) (Ismaily)(calafiori)

    Veretout Pellegrini
    (Diawara) (Cristante)

    Under Zaniolo chiesa
    (Omur)(Pellegrini)(kluivert)(Riccardi)

    Icardi
    (Lammers)

    4 del settore giovanile bouah calafiori Riccardi Pellegrini
    4 italiani Mancini spinazzola chiesa Cristante Zaniolo Mirante

    È possibile!

      1. ????????
        Hai ragione! Non ci gioco da anni!
        Almeno ogni tanto ci si diverte , invece di stare sempre lì col muso a contestare tutto! Ricordiamoci che è sempre un gioco..
        forza Roma ciao!

    1. Tutto bello quello che dici e sarebbe una Roma senza dubbio da prime posizioni ma la mia paura è che Icardi vuole solo la Juve , io farei carte false pur di averlo anche ridare Zaniolo all’Inter.

  10. Fan*ulo Conte e tutta l’Inter, teniamoceli tutti e hamen, Zaniolo solo all’estero e per non meno di 45 merli… Unicredit padrona Pallotto gestore testa di l3gno.

  11. HO LETTO TUTTI I COMMENTI SU KOLAROV…..C’E’ CHI SI DEVE VERGOGNARE…….ALEXSANDER HA DETTO CHE RISPETTA IL CONTRATTO E MISTER FONSECA PUNTA SU DI LUI…..CONTE ROMPESSE MENO E DALLA SOCIETA’ FACESSE CACCIARE I SOLDI CHE VUOLE LA ROMA X DZEKO SE GL’INTERESSA……SE NO NN ROMPESSE PIU’ LE PALLE STO PARUCCHINO SCHIFOSO……HAI SEMPRE TUTUATA LA MAGLIA DELLA RUBE E PENSI DI COMA1NDARE……NOTTE TIFOSI DELLA ROMA UNA PARTE SI UNA PARTE TIFOSI DA TASTIERA……CHE PENA CHE FATE!!!

  12. E’ lunedì vedo il Bar dello sport pieno come ogni lunedì qualcuno invece del caffè ha preso un alcolico e la testa non ragiona …..buona giornata

  13. Non capisco pallottini paggetti…. Dzeko e’ vecchio e Kolarov no?
    Kolarov che insulta i tifosi a piu’ riprese va bene e De Rossi e Totti sono la rovina?
    Il web team da trigoria ha proprio deciso una linea circense, li per loro c’e’ un futuro assicurato da pagliacci…”i pagliacci del web”.

      1. Pazienza me ne faro’ una ragione Domi, evidentemente a te piace essere insultato da un giocatore che da noi non ha fatto nulla, ma se mette er “pennacchio” da capopopolo e da ex laziese si permette cose che nessuno si e’ mai permesso o se lo ha fatto poi ha fatto parlare il campo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...