• Peres: “Defrel? Utile per noi terzini. La squadra c’è”

    Redazione RN
    26/07/2017 - 11:46

    Peres: “Defrel? Utile per noi terzini. La squadra c’è”

    NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha battuto 3-2 il Tottenham nell’International Champions Cup e al termine della gara ai microfoni di Roma Tv è intervenuto Bruno Peres:

    “È lo spirito giusto, così voglio essere ma ancora non ho fatto niente, devo lavorare ancor di più. Dobbiamo sempre pensare che dobbiamo crescere e migliorare sempre, sto cercando di migliorare la condizione fisica e tattica. La squadra c’è e credo che stiamo seguendo la strada giusta, credo che sia stata una partita importante per noi, questo è lo spirito che dobbiamo avere fino in fondo. Juventus? Il mister ha detto che non esistono amichevoli, quando entri in campo devi sempre vincere e questo deve essere lo spirito giusto e avere questa voglia, essere concentrati e cercare di migliorare, abbiamo dimostrato che non molliamo mai. Defrel utile per noi terzini? Sì perché aiuta difensivamente, è importante avere una punta che ti dà una mano, se fai sempre 2 contro 1 è difficile, lui ha giocato e credo ci sia con la testa. Dobbiamo ancora migliorare tanto”.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sembra impossibile, ma i calciatori riescono a fare sempre gli stessi commenti. In qualsiasi squadra giochino, in qualsiasi ruolo giochino, un eterno copia ed incolla.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...