Per sfidare il suo passato, Mourinho sceglie il silenzio stampa

Giacomo Emanuele Di Giulio
03/12/2021 - 10:50

Foto Tedeschi
Per sfidare il suo passato, Mourinho sceglie il silenzio stampa

ROMA INTER MOURINHO – Domani la Roma affronterà l’Inter alle ore 18 allo Stadio Olimpico per provare a ritrovare i 3 punti dopo la sconfitta di Bologna. Una sfida dal gusto molto particolare per Josè Mourinho che sulla panchina dei nerazzurri ha vinto il triplete nel 2010.

Leggi anche:
Roma-Inter, niente conferenza stampa per Mourinho

Possibile un ritorno alla difesa a 4

Vigilia molto bollente quella che precede Roma-Inter. Come ricorda Leggo, questa sarà la prima volta per Josè Mourinho contro la squadra nerazzurra. Lo Special One non parlerà oggi in conferenza stampa per concentrarsi sul match ma è evidente come su questa scelta pesi anche l’arbitraggio di Pairetto nel match del Dall’Ara. Tante le assenze in casa giallorossa con Abraham e Karsdorp out per squalifica, Pellegrini e Felix per infortunio oltre al lungodegente Spinazzola. L’ultimo a fermarsi è stato El Shaarawy, per l’esterno una lesione al polpaccio che lo terrà fermo fino a gennaio. Mourinho sembra intenzionato a tornare con la difesa a 4 spostando Ibanez in posizione di terzino e in attacco ballottaggio tra Shomurodov e Mayoral. Piena emergenza e nervi a fior di pelle per un match che vedrà anche il ritorno di Edin Dzeko all’Olimpico per la sua prima da avversario.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. possibilità di fare 3 punti (in totale) contro inter, atalanta, milan e juve ? bassine
    (considerando che abbiamo vinto a genova grazie a 2 goal negli ultimi 5 minuti di un ragazzino buttato in campo dalla disperazione a 10 minuti dalla fine)
    squadra che seriamente lotta per stare il + lontano possibile dalla zona “calda” della classifica, ce la giochiamo, con bologna (che ci ha asfaltati), fiorentina, verona (asfaltati) ed eventualmente empoli e sassuolo
    woooow

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...