• Calciomercato, due innesti per aiutare Di Francesco

    Redazione RN
    18/12/2018 - 9:01

    Calciomercato, due innesti per aiutare Di Francesco

    ROMA DI FRANCESCO ALTERNATIVEDi Francesco non sembra essere in bilico anche se le prossime partite saranno comunque importantissime per lui e per la squadra. Confermata la fiducia da parte di tutta la società, ora bisogna ripartire.

    GLI INNESTI CHE SERVONO – La lacuna maggiore della Roma è la mancanza di ricambi che possano dare garanzie all’allenatore. Come riportato dal Corriere dello Sport, servono un centrocampista che possa alternarsi a De Rossi e una punta che dia il cambio a Dzeko, visti gli scarsi risultati di Schick.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. E chi volete che chieda Di Francesco, Berardi e Alfred Ducan, due stra pippe del Sassuolo.
      Anno nuovo, aria nuova, tecnico, nuovo.

    2. serve assolutamente un terzino destro che sappia marcare l’avversario che scorazza ormai da anni liberamente su quel lato centrando palle che creano continui pericoli.

    3. Magari Berardi e Duncan….molto meglio di Banogo e qualche mezzo giocatore di Monchi…almeno i due del Sassuolo conoscono il calcio italiano…

    4. E’ fondamentale un terzino destro , oltre ad un sostituto del grande Naingolan .
      L’importante e’ non prendere troppi goals.

    5. Arrivano notizie da Boston dove Pallotta e Monchi si stanno preparando al mercato invernale. Sembra che tutto si concentri su due acquisti: un difensore centrale ed un centrocampista. Volendo confermare la linea verde hanno individuato come innesti ideali Ruben Dias del Benfica e Rodrì dell’Atletico Madrid. Per il resto sono in piedi varie trattative di scambio. Il Chelsea sembra molto interessato a Fusato e Marcano e propone come contropartita il portiere Kepa ed il difensore Andreas Cristiansen. Parimenti il Liverpool vuole Kharsdorp e Coric e mette sul piatto Trent Alexander-Arnold e Naby Keita. Il Paris Saint Germain vorrebbe riprendersi Pastore e Monchi ha chiesto in cambio Kylian Mbappé. Il Bayer di Monaco sembra aver convinto Luca Pellegrini a trasferirsi in Germania e propone in cambio David Alaba. Infine è stato proposto al Manchester United uno scambio alla pari Shick per Marcus Rashford ed al Thottenham uno scambio Dele Alli per Perotti. Molto avanzata, poi, sembra essere la trattativa per ottenere il prestito di Marco Asensio con diritto di riscatto fissato a 10 mln. Questa, dunque, dovrebbe essere la nuova formazione della Roma da fine Gennaio, che continuerà a giocare con un 4 – 2 – 3 – 1: Kepa in porta; In difesa da destra a sinistra Alexander-Arnold, Ruben Dias, Andreas Cristiansen, David Alaba; I due centrali di centrocampo sarebbero Rodrì e Neby Keita; i tre trequartisti da destra a sinistra Kylian Mbappé, Dele Alli e Marco Asensio; la punta centrale Marcus Rashford. Il mercato sembra povero e comunque verrebbero venduti molti pezzi pregiati.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...