La Roma ha bisogno di Pellegrini e dei suoi gol, per il recupero bisogna attendere

Giacomo Emanuele Di Giulio
12/12/2021 - 13:37

Foto Tedeschi
La Roma ha bisogno di Pellegrini e dei suoi gol, per il recupero bisogna attendere

ROMA PELLEGRINI MOURINHO – La Roma nel match contro lo Spezia dovrà fare ancora a meno del suo capitano. Lorenzo Pellegrini tornerà disponibile solamente nel 2022, un’assenza che pesa molto sulla squadra di Josè Mourinho.

Leggi anche:
La difesa scricchiola, sei gol subiti nelle ultime 3

Già 5 i gol in questa stagione del capitano giallorosso

La Roma con Lorenzo Pellegrini ha vinto 8 partite su 13 in campionato. Secondo il Corriere dello Sport, questa è una percentuale da Champions League. Senza di lui i giallorossi hanno sempre perso in Serie A. Il capitano è ancora il calciatore più prolifico in rosa con i 5 gol. A 25 anni, ha già raggiunto una maturità e una continuità che lo rendono uno dei migliori della Serie A. Il problema è che i giallorossi dovranno aspettarlo ancora un po’ prima di restituirgli la fascia da capitano. L’infortunio subito contro il Torino ha peggiorato una precedente infiammazione al ginocchio sulla quale il 7 ci ha giocato sopra per senso di appartenenza ai colori giallorossi.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quando la massima espressione del calcio della tua squadra sono elementi del calibro di Pellegrini non vi sono speranze diverse dal settimo posto (posto più posto meno). Il ragazzo ha partecipato attivamente a 7 delle 8 sconfitte subite ma si racconta che ci manca. Di contro ha realizzato reti utili “solo” contro salernitana e Cagliari ovvero le ultime in classifica in quanto con l’Empoli senza miky (gol e assist) sarebbe stata notte e con il Verona ne abbiamo presi 3 ma si racconta che ci manca. Nelle ultime 2 partite europee abbiamo fatto 6 punti e 7 reti senza lui ma si racconta che ci manca. In campionato facciamo pena con e senza lui ma si racconta che ci manca . Le sue reti quindi solo contro squadre che al momento della partita stazionavamo negli ultimi 6/7 posti della classifica ma si racconta che ci manca. Secondo me manca solo il coraggio di tenerlo fuori e passare a qualcosa di meglio visto che tanto il futuro da scrittore di letterine è assicurato (le scrivevo in quinta elementare quelle cose, da uno di 25 anni con i milioni in tasca e la fascia da capitano della Roma mi aspetto altri racconti e altra personalità perche quella letterina mi sa tanto di penoso ruffiano pauroso di essere velocemente dimenticato e sostituito ).

  2. e’ da Giugno che “raccontate” favole con possibilita’ di arrivi di giocatori che evidentemente vi siete inventati voi giornalisti .. Hxaka, Bookmayers, Herrera, Anguissa, sono solo un esempio di un numero enorme, falso tra l’ altro, di giocatori che la Roma, sempre secondo voi, voleva comprare .. vi piace prenderci in giro .. poi non chiedetevi perche’ abbiamo, molti di noi, ZERO fiducia in voi .. godete di credibilita’ ZERO ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...