10 Settembre 2023

Per l’Empoli Mourinho spera di riavere i big: domani la ripresa

Lo Special One spera di avere di nuovo i migliori calciatori per la ripartenza del campionato contro l'Empoli all'Olimpico

Getty Images

MOURINHO ROMA EMPOLI – Sono tanti i calciatori in infermeria in questo inizio di stagione per la Roma di Josè Mourinho. L’ultimo in ordine di tempo è Gianluca Mancini uscito per un problema al flessore nel match tra Macedonia del Nord ed Italia. Lo Special One spera di recuperarne qualcuno già per il match contro l’Empoli.

Domani il ritorno agli allenamenti a Trigoria

La Roma si ricarica in attesa del ritorno dei nazionali. Josè Mourinho, come scrive Il Tempo, ha concesso due giorni di riposo al gruppo che tornerà ad allenarsi domani a Trigoria ed attende notizie dall’infermeria. Domenica ci sarà la sfida con l’Empoli e i giallorossi devono ritrovare la quadra dopo il solo punto conquistato nei primi 270 minuti. Da verificare le condizioni dei molti acciaccati come Lorenzo Pellegrini e Renato Sanches. Il Capitano è tornato dalla Nazionale per un problema al flessore destro e le sue condizioni sono da valutare come quelle del portoghese. Si sta riprendendo anche Houssem Aouar che ha saltato le sfide con la propria rappresentativa per poter tornare nel minor tempo possibile così come Dybala e Zalewski. I primi a tornare a Trigoria dopo le chiamate delle nazionali sono Kristensen, Rui Patricio ed i giovani Pagano e Pisilli che giocheranno tra oggi e domani. L’ultimo a tornare nella Capitale sarà Leandro Paredes che il 12 settembre sarà impegnato con la sua Argentina nella sfida contro il Bolivia. Buone risposte ieri da Evan N’Dicka che ha giocato per 90 minuti con la Costa d’Avorio nella vittoria sul Lesotho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *