Per la Roma Pellegrini è incedibile ma deve rinnovare il contratto

Giacomo Emanuele Di Giulio
11/06/2021 - 16:20

Foto Tedeschi
Per la Roma Pellegrini è incedibile ma deve rinnovare il contratto

PELLEGRINI ROMA BARCELLONA – La Roma non vuole privarsi di Lorenzo Pellegrini. Come riportato da Sky Sport, il Barcellona sembra molto interessato al centrocampista giallorosso dopo il mancato acquisto di Wijnaldum che ha firmato per il Psg. La formazione giallorossa non valuta la cessione del suo numero 7 anche se deve trovare una soluzione per il rinnovo di contratto che è in scadenza a giugno 2022 altrimenti potrebbe cambiare lo scenario. Per lui nell’ultima stagione con la Roma 47 presenze con 11 reti e 9 assist forniti ai compagni.

Leggi anche:
Pellegrini salterà l’Europeo

Vedi tutti i commenti (19)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Blindiamo Lorenzo é il nostro capitano ed un signor giocatore, il futuro della roma e dell’italia! sono quelli intorno a lui che vanno cambiati…

    1. Leggo che chiede 5 brande o 3 brande e mezzo non li vale non e stato mai determinante e come capitano ha fatto pena basta ricordare le parole dette dopo manchester leggo di scambi con il barcellona li se si pesca si pesca bene.In nazionale ricordo che fa er panchinaro insieme a Cristante quindi per me possono dire addio tutte e due insieme al resto sono pochi degni di questa maglia

      1. In realta’ in nazionale ha giocato spesse volte da titolare. Molto probabilmente, in questa competizione, sarebbe stato titolare, dato che il centrocampo a 3 necessita di un giocatore intermedio tra attacco e centrocampo, cosa che Bernardeschi ed altri non sanno fare.

      2. Non ci credo che dopo un anno così possa chiedere un raddoppio dello stipendio.

        Avete un odio per questo ragazzo per alcune sue dichiarazioni, ma siate obiettivi chi è più forte di lui nella Roma??? Zaniolo (se si riprende) Mikitarian (che si è sforzato a stare un anno con noi) Dzeko che abbiamo dovuto coprire di soldi (milioni!!!) e poi cammina in campo…..

        Comunque per me va pure bene darlo via, ma PRIMA devi dare via tutte le altre pippe che giocano a centrocampo e sugli esterni nella roma e prendere altrettanti campioni.

  2. Ora dipende tutto da lui cosa deve dire al procuratore. Se fanno il solito giochetto al rialzo pretendendo ingaggi oltre ogni limite, si parla di richieste superiore a 3.5 milioni allora vuol dire che solo a chiacchiere ci tiene alla Roma quindi spetta solo a lui decidere e non diamo sempre la colpa ai procuratori. I procuratori fanno ciò che gli dice il suo assistito

  3. Giocatore quasi totalmente inutile, quasi mai decisivo e non ha la tempra di un Capitano.
    Però corre tanto ed è una piccola “bandiera” giallorossa… Come terza riserva di ruolo lo terrei.

  4. Giacomi dopo il mancato acquisto di Wjinaldum ma chi caxxo ve le dice ste minkiate?La Roma i giocatori che vuole se li può permettere di comprare i Fredkyn ve se comprano a voi giornalettari e ve mettono a fa i nani da giardino nelle loro lussuose ville.Voi piuttosto pur de guadagna di spicci state diventando imbarazzanti per quanto siete miseri scrivete a sproposito.Spero che vi mettano in riga avete stufato di gettare ombre su presunte trattative mai esistite inventate da alcuni cialtroni e voi qui fate copia incolla de ste castronerie annate a lavora non ve se po legge il giornalismo sportivo è diventato di basso livello.Annate a scola

  5. Ribadisco, secondo me Pellegrini ha intenzioni di tirare la corda il più possibile… chiederà almeno l’ingaggio di Miki. Secondo me cercherà di rinnovare a 4-5 a stagione.
    Per me, anche con tutta la fantasia del mondo, non è un giocatore che può chiedere più di 3.
    Nella rosa ci stà benone, ma sinceramente non lo vedo un irrinunciabile. Anche perchè resta apertissimo il problema “chi tira le punizioni?”, quindi, se prendiamo Xhaka e Belotti, un trequartista tecnico che tira le punizioni andrà preso (dò per scontato che Pastore non esista, ma sinceramente sarebbe bello se con Mou tornasse il Pastore di uan volta… fisicamente ora dovrebbe aver risolto, per me ora resta solo un problema di motivazioni)

  6. 1) il ragionamento “è romano, è romanista non esiste proprio: è legittimo che cerchi di guadagnare il massimo (ammesso che abbia realmente offerte nettamente superiori a ingaggio proposto) 2) detto questo, il giocatore dice poco: non incide, non ha numeri né qualità particolari per essere decisivo, davvero troppo poco per il ruolo di centrocampista tecnico ad alti livelli. Di nuovo detto ciò, 3) capisco ovviamente che, avendo poche risorse, è possibile anche cambiare in peggio, chessò, cedi Pellegrini e ti ritrovi addirittura Cristante o Diawara al posto suo…

  7. Pellegrini è una pippa….via lontano da Roma, giocatore senza carattere “debole mentalmente e fisicamente” da spedire di corsa ovunque…

    1. Posso essere d’accordo, ma a quel punto se parliamo di pippe, bisogna liberarsi di TUTTI tranne forse 1/2 elementi. E’ un evento inimmaginabile, per cui o decide lui di andare via o rimane sicuramente.

  8. Avere i paraocchi per non vedere, dimenticare i peccati come se si trattasse di perdonare un figlio . . . Ma vi rendete conto di chi difendete, osannate, incoronate ? Si parla di INCEDIBILITA’, di MIO CAPITANO, di BANDIERA ! E lo score, per chi non sa l’inghelese statistiche relative al rendimento”, non lo guarda nessuno ? Vi dimenticate già delle prove senza carattere, dei calci piazzati pretesi e buttati in maniera indecente, delle polemiche sterili e presuntuose con i compagni manco fosse Falcao di antica memoria o Messi. Finchè mi parlaste di Crisantemo e Diawara ok, tutti e tre al cesso, ma Veretout, Mkhyt e Zaniolo per favore, qui se parla di gente con gli attributi che dà del tu al pallone, con “scores” che parlano chiaro, famosi e conosciuti in tutto il mondo. Vai, “Lollo”, come se dice a Roma Nord, senza rimpianto. E spero di vedere pubblicato questo comm, che non ha niente di blasfemo od offensivo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...