7 Dicembre 2021

Per la Roma ora CSKA Sofia e Spezia: Mourinho pensa al turnover

romanews-mourinho-dumfries-romainter

ROMA MOURINHO TURNOVER – La Roma dovrà giocare ora due partite in quattro giorni contro CSKA Sofia e Spezia per provare a recuperare delle certezze dopo le due sconfitte contro Inter e Bologna. Saranno tanti i giocatori impegnati da Josè Mourinho che vuole calibrare le risorse.

Leggi anche:
Tiago Pinto cerca un centrocampista: Tolisso obiettivo numero uno

Mancini e Zaniolo titolari in Conference

Giovedì lo Special One non avrà a disposizione Pellegrini ed El Shaarawy così come Spinazzola e Felix che non è in lista Uefa. Secondo il Corriere della Sera, Mourinho farà scendere in campo Mancini e Zaniolo che sono squalificati in campionato. Da verificare le condizioni di Perez che sta recuperando da un risentimento al flessore della gamba destra. Lo spagnolo potrebbe anche recuperare per giovedì ma probabilmente il tecnico portoghese non lo rischierà per farlo poi giocare con lo Spezia. A Sofia probabile un 3-5-2 con un turno di riposo per Smalling, ci sarà Kumbulla insieme a Mancini e Ibanez. Sulle fasce spazio a Karsdorp e Vina, in mezzo al campo possibile spazio per Cristante, Veretout e Mkhitaryan con Diawara e Villar pronti a subentrare. In avanti sicuro del posto Zaniolo, vicino a lui uno tra Abraham, Shomurodov e Mayoral.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Papa Max ha detto:

    Volevo andare a vedere la partita ma fa freddo, nevica a Sofia e da dove vivo ci sono 250 km e un passaggio sulle montagne che, quando c’e’ neve e ghiaccio, le salite diventano difficili e le discese ancora piu’ pericolose .. anche se ho delle supergomme con questi climi e’ meglio vedersele in tv o su streaming certe partite .. peccato qui non si prenda streaming e forse non la fanno nemmeno vedere in tv che ci sono le partite dell’ Europa League .. ma vicino Natale .. magari un miracoletto puo’ pure capitare .. non so che fare .. i biglietti li ha comprati mio figlio a Sofia .. vediamo come sara’ il tempo e la strada domani e dopodomani ..

    • Papa Max ha detto:

      forse .. ancora non e’ chiaro .. non ci sara’ il pubblico .. e il bulgaro e’ trudno (difficile ..)

    • Newthor ha detto:

      Daje Papa Max! Non puoi mancare, per una volta che la Roma gioca “in zona”!
      Lo stadio è un’altra cosa!
      E te lo dice uno che mercoledì era a Bologna, in mezzo ai tifosi felsinei a prendere freddo, sberleffi ed a tornare a casa scornato..
      Ma sempre fiero di aver fatto la mia parte.
      Chi tifa Roma non perde mai ?

      • Papa Max ha detto:

        bravissimo Newthor .. ma mio figlio da Sofia mi dice che la cosa non e’ chiarissima e che PARE CHE NON CI SARA’ PUBBLICO SUGLI SPALTI .. comunque , siccome che qui giovedi a pranzo cuciniamo stinco di maiale con patate al forno (maiale dei parenti in collina e patate comprate a Bansko ..una meraviglia entrambi ..) , giovedi dopo pranzo me ne vado a Sofia e porto meta’ del cucinato ai figli a Sofia .. se ci fanno entrare ok andiamo, senno’ .. ceniamo e beviamo che porto pure del Mavrud dei Windy Hills (altra meraviglia della BG) e poi vedremo qualcosa in TV ! .. io vecchio vecchio, qualche partita della Roma all’ estero, qui vicino, tipo a Sofia o a Cluji in Romania, me la sono andata a vedere .. non m’ hanno mai menato .. ancora ..