• Per il centrocampo di Mourinho torna in pole Kamara, sullo sfondo Grillitsch e Ndombele

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    04/01/2022 - 12:00

    Foto Tedeschi
    Per il centrocampo di Mourinho torna in pole Kamara, sullo sfondo Grillitsch e Ndombele

    CALCIOMERCATO ROMA KAMARA – Continua il lavoro di Tiago Pinto per provare a migliorare la rosa di Josè Mourinho. L’obiettivo principale è quello di trovare un centrocampista che possa migliorare la qualità in mezzo al campo della società giallorossa.

    Leggi anche:
    La Roma punta al doppio colpo con Kamara e Maitland-Niles

    Ndombele ha uno stipendio troppo alto per le casse giallorosse

    In questa sessione di mercato la Roma non farà grandi investimenti e Kamara è uno dei rinforzi più facilmente raggiungibili per il centrocampo. Come ricorda il Corriere dello Sport, il francese va in scadenza a giugno e i giallorossi hanno un conto aperto con il Marsiglia dove giocano Pau Lopez e Under che saranno riscattati dai transalpini. Il tecnico Sanpaoli ha dato il via libera per il calciatore che ha però molte offerte oltre a quelle dei giallorossi. Un’alternativa è quella di Ndombele che è stato offerto dai suoi agenti ma che guadagna circa 10 milioni di euro all’anno, troppe per le casse della squadra dei Friedkin. Più abbordabile appare Grillitsch che ha un costo del cartellino che si aggira tra i 4 e i 5 milioni di euro.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Serve un conoscitore di calcio italiano che aiuti Pinto a scovare talenti in Italia. Uno come frattesi si doveva riscattare ,pobega era un altro da prendere, adesso ci sono due giocatori dell empoli molto interessanti parisi e il centrale piu carnesecchi che sarà il titolare nel futuro dell Italia e bellanova servono invece da prende tutti questi stranieri . Poi certo servono giocatori pronti kamara mi sta bene ma possibile che per il terzino si debba aspettare c e certonce , molina, guarda anche zappa del cagliari .Poi si prendesse un samuel,come spalla serve gente che si fa sentire con il palazzo che in questo girone ci hanno scippato 6 punti.Parentesi difensore centrale se il no vax e il piu forte che abbiamo bisogna comprare un botman o senesi o lisandro martinez.

    2. Tutto sommato Grillitsch sarebbe una buona scelta, se poi non ci sono neanche 4/5 milioni da spendere allora inutile cantare la messa

      1. d’accordo Grillitsch + Kamara come conguaglio per Pau Lopez e Under. dando per scontato che arriva Maitland – Niles. Allora ci potremmo avvicinare al 4° posto per la Champion.

    3. secondo me non ne arriva nemmeno 1, non di questi 3 ma proprio niente di niente…tattiche americane si chiamano!

    4. se arrivassero questi giocatori, mi toglierei tanto di cappello .. e fa freddo da queste parti .. altro che a Roma ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...