Per i bookmakers Sarri ad un passo dall’esonero

Redazione RN
22/03/2019 - 20:24

Per i bookmakers Sarri ad un passo dall’esonero

BOOKMAKERS SARRI ESONERO – Maurizio Sarri è sempre più in bilico sulla panchina del Chelsea, contestato dai tifosi per i risultati non all’altezza delle aspettative, in pochi credono alla sua permanenza alla guida dei Blues. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese Mail, i bookmakers scommettono sul tecnico toscano ex Napoli come prossimo esonerato in Premier League. Al suo posto, i possibili sostituti al momento sembrerebbero stati individuati in Nuno Espirito Santo, allenatore del Wolverhampton e Frank Lampard, attualmente sulla panchina del Derby County, club della Championship, seconda divisione inglese.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per come la vedo io penso che tatticamente I giocatori del Chelsea sono piuttosto scarsi, Sarri e’ il calcio lo ritengo l’unico che possa vincere senza grossi campioni ma con un organizzazione perfetta, deve migliorare nella gestione della rosa perche’ se si ferma sempre a 12/13 giocatori affidabili non ce la puo’ fare, per noi sarebbe un grosso passo in avanti a patto che si segua in tutto e pertutto la sua linea se no meglio lasciare stare con lui non ci possono essere compromessi

    1. La rosa del Chelsea non può essere scarsa per definizione. Semmai “incompleta” o “non adatta” al tipo di gioco di Sarri, questo sì, visto che il suo predecessore giocava col 3-5-2 come modulo di base (mia personale opinione). Quanto al suo limite, che tu hai giustamente ricordato, credo che difficilmente cambierà; dato che ha continuato sulla stessa linea prima a Napoli e poi a Londra. Ergo : non si vincerà niente anche con lui; ammesso che riesca a “resistere” all’ambiente romano abbastanza a lungo da aprire un “ciclo”.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...