Pellegrini, via all’asta. Prelazione Roma, ma occhio alle inglesi

Redazione RN
04/01/2017 - 7:22

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Pellegrini è l’oggetto del desiderio di molti. Come riporta La Gazzetta dello Sport (L. Pessina, A. Russo), la Roma ha un diritto di prelazione sul centrocampista del Sassuolo e con 11 milioni lo riporterebbe a casa. Tuttavia, su di lui ci sono anche Juventus, InterMilan e i top club inglesi.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. però casasola e machin hanno grandi richieste… dall’entella al lugano al paok e giu di li… e h’maidat (per cui abbiamo dato 3 giovani e qualche milione) torna dal vicenza dove non ha fatto una partita – meno ironicamente, e premettendo che pellegrini finchè non capisce ‘come menare’ non mi sembra questo giocatorone, abbiamo mandato via per un tozzo di pane ragazzi nostri che si sono dimostrati in grado di fare la serie A (anche mazzitelli…) per prendere pari età più esotici e più scarsi. Il perché è evidente… poi posto che non hai 8 milioni in 3 anni per prendere rincon figurati se ne hai 11 per uno meno pronto di rincon. Quindi ciao ciao pellegrini…

  2. In arrivo la solita cavolata giallorossa! La nostra cantera serve a fare diverse altre formazioni, come nella supercoppa con tre grandi del vivaio giallorosso (Chiellini, Romagnoli, Bertolacci).

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...