29 Marzo 2023

La Roma si prepara per la Sampdoria: Mourinho attende i nazionali, differenziato per Pellegrini

Lorenzo Pellegrini ha svolto lavoro differenziato dopo la sua esperienza con la Nazionale, molti Primavera aggregati da Mou

Getty Images

PELLEGRINI TRIGORIA NAZIONALI – Ieri la Roma è tornata ad allenarsi in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria. Il match si giocherà alle ore 18 allo Stadio Olimpico ed è valido per la 28a giornata di Serie A. Josè Mourinho sta ritrovando giorno dopo giorno anche i Nazionali.

Aggregati alla squadra numerosi Primavera

La Roma torna a lavoro. Come scrive Il Tempo, ieri è andato in scena il primo allenamento dopo una settimana di riposo per preparare la sfida con la Sampdoria allo Stadio Olimpico. Ha svolto una seduta a parte Lorenzo Pellegrini che sta gestendo le forze con un lavoro personalizzato. Insieme alla prima squadra, in attesa dei tanti nazionali tra oggi e domani, Mourinho ha aggregato molti Primavera. Con la prima squadra, infatti, anche Pagano, Chiesti, Ruggiero e Ivkovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. ADAMAS-ALESSANDRO ha detto:

    MANDIAMOLI MIN B ! La sampdoria e’ una squadra di ballerine perdenti. La ROMA la deve annientare.

  2. Giorgio ha detto:

    Caro capitano riposati e riprenditi con tutta la calma del mondo. Per il tuo bene, anche se torni a giugno, noi saremo comprensivi.