• Pellegrini torna titolare per il Napoli, Mourinho pensa ad un cambio di modulo

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    28/01/2023 - 12:00

    Domani la Roma affronta il Napoli per il primo turno di ritorno. Mourinho ritrova il Capitano Lorenzo Pellegrini dopo l'assenza nella vittoriosa trasferta di La Spezia

    Foto Tedeschi
    Pellegrini torna titolare per il Napoli, Mourinho pensa ad un cambio di modulo

    Domani la Roma giocherà il suo primo turno del girone di ritorno. I giallorossi affronteranno al Maradona il Napoli di Luciano Spalletti. Buone notizie per Josè Mourinho che recupera il suo Capitano Lorenzo Pellegrini. Lo Special One vuole proseguire il 2023 che ha visto la Roma conquistare 10 punti nelle prime 4 di Serie A dopo la sosta.

    Ballottaggio tra El Shaarawy e Spinazzola

    Domani Lorenzo Pellegrini tornerà al suo posto e guiderà la Roma nel big match contro il Napoli capolista. Il capitano giallorosso non è ancora al top ma stringerà i denti e scenderà in campo. Per La Gazzetta dello Sport c’è ancora da capire se lo farà come mezz’ala nel 3-5-2 o come trequartista nel canonico 3-4-2-1 della squadra dello Special One. Con lui ci saranno Matic e Cristante con Mourinho alla ricerca di esperienza in una partita che dovrà essere gestita al meglio in ogni singola situazione. Sulla sinistra ballottaggio tra El Shaarawy e Spinazzola con il numero 92 leggermente favorito e Zalewski che verrà spostato sulla destra. In avanti Abraham prima punta con Dybala che gli darà supporto giostrando tra seconda punta e trequartista.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...