• Pellegrini, Spinazzola e non solo: le ultime da Trigoria in vista del derby

    Marco Guerriero
    03/04/2024 - 7:00

    La settimana del derby entra sempre più nel vivo. In casa Roma arrivano buone notizie: contro la Lazio si potrebbe rivedere qualche giallorosso dal primo minuto

    Foto Romanews.eu
    Pellegrini, Spinazzola e non solo: le ultime da Trigoria in vista del derby

    ROMA LAZIO DERBY – Sabato 6 aprile Roma e Lazio si affrontano nella cornice dell’Olimpico in occasione del terzo derby stagionale. Entrambe le squadre cercano riscatto dopo i rispettivi passi falsi contro il Lecce in campionato e la Juventus nella semifinale d’andata di Coppa Italia. Lato giallorosso, De Rossi ritrova alcuni dei suoi uomini migliori, pronti a scendere in campo dal primo minuto.

    Spinazzola recupera per la Lazio: tornano titolari Dybala e Pellegrini

    Buone notizie da Trigoria per Daniele De Rossi. In occasione della stracittadina contro i biancocelesti, Leonardo Spinazzola, che ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, dovrebbe tornare tra i convocati. Quasi sicuramente sarà il terzino titolare a sinistra, riporta La Gazzetta dello Sport. Il tecnico della Roma recupererà anche capitan Pellegrini, che a Lecce era squalificato. Insieme a lui, anche Dybala scalda i motori per una maglia dall’inizio. Da vedere poi chi giocherà al fianco di Mancini al centro della difesa. N’Dicka, infatti, sarà out per squalifica, dopo il cartellino giallo preso nel match al Via del Mare. In ballottaggio per sostituirlo ci sono Llorente ed Huijsen, con lo spagnolo ex Real Madrid favorito per esperienza, in una partita dove il classe 2005 è rimasto già scottato in Coppa Italia.

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Huijsen meglio di llorente Pellegrini per carità.. sparisce dopo 7 minuti .. via la fascia.. traditore 

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...