22 Settembre 2022

Pellegrini ‘sfrutta’ la sosta, così si prepara a trascinare la Roma

Foto Romanews.eu

Lorenzo Pellegrini è apparso un po’ ‘spuntato’ durante queste ultime gare di campionato. Il capitano della Roma ha sempre provato a dare il massimo, lo testimonia il fatto che sia rimasto in campo contro l’Atalanta anche con un fastidio al flessore, come svelato da Mourinho. Ora il classe ’96 approfitta di questa sosta nazionali per ritrovare il top della forma e riprendersi un ruolo da protagonista.

Gazzetta.it racconta di lavoro personalizzato per il calciatore romano, con uno staff composto da un nutrizionista, un osteopata personale (collaboratore del Coni), un fisioterapista e preparatore (che in passato ha collaborato anche con Federer, e un dentista che lo aiuta a livello posturale. In un momento in cui la Roma fatica in zona gol, serve il miglior Pellegrini, e Lorenzo non vuole farsi trovare impreparato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. Vincent Vega ha detto:

    Per ora ci trascina al sesto posto, si può solo migliorare evidentemente.

  2. Marco65 ha detto:

    L’unica cosa che trascina e’ se stesso in mezzo al campo, tra mille palle perse, corse a vuoto e passaggi sbagliati. Per ora campionato mediocre non a caso si diventa Capitan 5,5.
    Speriamo migliori.

  3. Itti54 ha detto:

    Diciamo che, tra i tanti, sarebbe il primo che se deve dà ‘na svejata.

  4. Carlo ha detto:

    ……. ‘a Magggggggica è na” fede; o ce l’hai o nun ce l’hai !!! 💛❤💪