• Pellegrini salta le ferie: oggi torna a correre per il Bologna

    Redazione RN
    17/11/2022 - 9:38

    Il Capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, si riduce le ferie per tornare il prima possibile al top della forma

    Foto Tedeschi
    Pellegrini salta le ferie: oggi torna a correre per il Bologna

    Niente vacanze per Lorenzo Pellegrini. Il Capitano della Roma è già al lavoro per tornare il prima possibile in piena forma e recuperare dalla lesione muscolare ai flessori che lo ha costretto a fermarsi nel derby contro la Lazio.

    Il punto sulle sue condizioni

    Il numero 7 della Roma non ne vuole sapere di riposarsi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, dopo essersi presentato in panchina per Roma-Torino, Pellegrini è pronto a tornare in campo ad inizio gennaio, quando la Roma sfiderà il Bologna all’Olimpico. Dopo le intense sedute di fisioterapia, il Capitano giallorosso è tornato a correre e sta pian piano smaltendo l’infortunio procuratosi nel derby. Questa prima parte di campionato è stata piuttosto altalenante per il classe ’97. Alcuni acciacchi e dei numerosi impegni che non gli hanno mai permesso di recuperare al 100%. Lorenzo è un giocatore fondamentale per questa Roma, e lo stesso Mourinho lo ha spiegato più e più volte. Dopo aver saltato le partite contro Sassuolo e Torino, il centrocampista della Roma sembra dunque destinato a recuperare definitivamente una volta terminata la pausa mondiale.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Voglio vedere è da inizio campionato che sta sempre in vacanza ! A pensare che avevamo Totti,de Rossi, Giannini come siamo caduti in basso con Mancini vice ! 5 milioni per un giocatore mai incisivo mah me ne frego che è Romano per me rimane un buon calciatore ma non può essere lui il capitano.

      1. Ti do una notizia…non è nemmeno un buon calciatore…magari lo fosse.è un giocatore che farebbe panchina al sassuolo

    2. Purtroppo si e’ messo in testa di giocare in posizione avanzata da punta ,alla Totti, col risultato di non prenderla mai ed essere irrilevante per la squadra. Un bagno di umiltà e una posizione piu’ arretrata gli farebbe molto bene.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...