Problema per la Roma di Mourinho: contro la Juventus Pellegrini e Solbakken in dubbio
Il capitano giallorosso è a rischio per il big match di domani contro la Juventus per un attacco influenzale, problemi muscolari per il norvegese

PELLEGRINI SOLBAKKEN ROMA JUVENTUS – Allarme in casa Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini è a rischio per la sfida di domani sera contro la Juventus. Nulla di grave per il numero 7 che, a causa di un leggero attacco influenzale, è in dubbio per il big match. Domani verrà sottoposto ad un provino decisivo per capire la sua eventuale disponibilità. Il centrocampista romano farebbe parte dell’11 partente di Josè Mourinho che aspetta per eventuali cambiamenti. In pole Stephan El Shaarawy.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, da Trigoria ci sarebbe un’altra brutta notizia in vista del big match di domani: Ola Solbakken molto probabilmente non sarà a disposizione di Josè Mourinho a causa di un problema muscolare. Le condizioni dell’attaccante norvegese sono da valutare e nelle prossime ore sarà più chiara l’entità dell’infortunio.