4 Marzo 2023

Problema per la Roma di Mourinho: contro la Juventus Pellegrini e Solbakken in dubbio

Il capitano giallorosso è a rischio per il big match di domani contro la Juventus per un attacco influenzale, problemi muscolari per il norvegese

PELLEGRINI SOLBAKKEN ROMA JUVENTUS – Allarme in casa Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini è a rischio per la sfida di domani sera contro la Juventus. Nulla di grave per il numero 7 che, a causa di un leggero attacco influenzale, è in dubbio per il big match. Domani verrà sottoposto ad un provino decisivo per capire la sua eventuale disponibilità. Il centrocampista romano farebbe parte dell’11 partente di Josè Mourinho che aspetta per eventuali cambiamenti. In pole Stephan El Shaarawy.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, da Trigoria ci sarebbe un’altra brutta notizia in vista del big match di domani: Ola Solbakken molto probabilmente non sarà a disposizione di Josè Mourinho a causa di un problema muscolare. Le condizioni dell’attaccante norvegese sono da valutare e nelle prossime ore sarà più chiara l’entità dell’infortunio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

23 commenti

  1. mario ha detto:

    problema per la juve forse cosi giocamo in 11

  2. bindi ha detto:

    Pellegrini con attacco influenzale? Bene che se ne stasse a casa sua a guardare la TV con la famiglia. Mettiamo Wijnaldum al suo posto cosi giochiamo con un centrocampo a 3 e con 11 schierati in campo. Ma però che quaquaraquà è Pello-lo-grini, al primo venticello s’ammala, al primo lieve contatto in campo casca come una pera matura.

  3. mark_69 ha detto:

    Problema risolto se non gioca siamo 11 contro 11

  4. Itti54 ha detto:

    Ma guarda un pò, chi l’avrebbe mai detto ? Finalmente una bella notizia, dopo la coltellata di ieri sera, col Naples moscio e arrendevole di fronte alla lazzie. Il malanno del “capitan”, cui ovviamente auguro veloce guarigione, potrebbe ( oppure è ) forse frutto della campagna di doverosa ed imprescindibile ricerca della verità sui mali della squadra, messa su dalla stragrande maggior parte dei tifosi e finalmente anche da parte della stampa. Coraggio Lorè, t’aspettiamo al meglio, ma prima vedi de rimmetterti in forze; così, t’ assicuro, non te se pò vedè.

  5. Dario ha detto:

    Problema ? Io lo chiamo soluzione senza di lui almeno giochiamo in 10 invece che in 9 , visto che non abbiamo un portiere. Possibile che il giovane Boer non può essere meglio del citofono di Rui Patricio ? Spero davvero che il prossimo anno cambiano squadra entrambi, sia Pellegrini che sta specie di portiere, cmq sempre forza Roma !!!

  6. Walter ha detto:

    Che culo!!!! Allora vinciamo. DAJEEEE

  7. Giuseppe 😏 ha detto:

    MENO MALEEEEEEEEEEEEEEEEE
    POSSIAMO PURE PERDERE MA ALMENO NON MI DISTURBO!!!!!

  8. gerlando ha detto:

    Speriamo giochi ElSha

  9. Nicola ha detto:

    Bravo. Riposati. Almeno giochiamo 11 pari

  10. Secco ha detto:

    Dispiace dirlo, ma Pellegrini è veramente un mezzo giocatore. Non è un leader, non è un capitano… E come quando era Sassuolo, né carne né pesce. E spesso non allo spirito giusto anche per i compagni… Non giocasse, sarei felice di vedere Wijnaldum. Sempre forza Roma !

  11. nicola ha detto:

    meno male speriamo che gli dura piu di una giornata di campionato almeno giocamo in undici e lascia tirare le punizione a Dybala

  12. Giorgio ha detto:

    Dovrebbero fare una grande partita domani chi gioca gioca almeno una volta dovrebbero darci una soddisfazione

  13. Paolo ha detto:

    Testa,gambe e polmoni solo per la Coppa! La gara di campionato serve a nulla.

  14. Danifisarmonica ha detto:

    Il nostro capitano merita rispetto. Ricordo che ha saltato un europeo per difendere i colori della ASRoma in un derby. Voi quaraqua da tastiera, privi di rispetto, siete un onta per noi romanisti e comunque di calcio non capite assolutamente nulla, visto che anche in cattiva forma il nostro capitano è dopo Dybala il miglior giocatore della squadra. Non a caso Mourinho, che di calcio ne capisce molto più di voi altri, lo fa giocare SEMPRE.

    • Itti54 ha detto:

      Il “capitan” sarà tuo, anzitutto, non dire nostro. Questo sacrificio percui ha saltato l’europeo, dove avrebbe scaldato la panca, mi sfugge. Che Mou lo faccia come dici tu giocare SEMPRE è un concetto valido fino ad oggi, tanto è che domani sta a casuccia. L’ “attacco influenzale” è tutto da dimostrare, ovvio. E poi, perchè non ti chiedi se ci sia qualche altro motivo, extra-tecnico, che imponga la presenza del “capitan” ? Pènsace bene, e ricorda. Il popolo non dorme : vigila, riflette ed elabora. La verità, piano piano, si materializza.

  15. STEFANO ha detto:

    Ecco ora sono fiducioso ..forse si pareggia se facciamo un buon catenaccio alla Perdinho.

  16. Dario ha detto:

    Ma quanto ci vuole per ” moderare ” un commento? È da qst mattina che ho fatto un commento e ancora non lovedo pubblicato….. che fenomeni !!!

  17. elconde ha detto:

    E’ ufficiale: i P-boys portano sfiga! Ammazza che gufi! E intanto qualcuno sarà felice per la vittoria di ieri, gufi e laziali come siamo ridotti male

  18. Marco65 ha detto:

    Notizia eccellente senza Pellegrini si gioca mille volte meglio si deve riposare molto con molta calma e rientrare possibilmente verso fine giugno.

  19. Magliana GialloRossa ha detto:

    Mi sa che questo tizio che usa vari nick per attaccare il Capitano, ancora je rode per il gol di tacco!! Per fortuna che noi Romani e dunque Romanisti , lo amiamo .