• Pellegrini regala i tre punti a Mourinho: una magia da capitano vero

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    28/10/2021 - 14:14

    Foto Tedeschi
    Pellegrini regala i tre punti a Mourinho: una magia da capitano vero

    CAGLIARI ROMA PELLEGRINI – La Roma ritrova la vittoria dopo quasi un mese battendo in rimonta il Cagliari per 2-1. Tre punti fondamentali per la squadra di Mourinho raggiunti grazie ad una splendida punizione battuta da Pellegrini che ha deciso il match.

    Per il capitano giallorosso la quinta rete stagionale

    Lorenzo Pellegrini segna e salva ancora una volta la Roma e Josè Mourinho. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, non è un caso l’urlo liberatorio in tribuna dello Special One dopo la rete del suo capitano dopo 78 minuti di tensione. Un risultato diverso dalla vittoria contro il Cagliari sarebbe stato deleterio per la classifica e il morale dei giallorossi. Il capitano giallorosso, che è diventato l’uomo di fiducia del tecnico portoghese, ha siglato la quinta rete in questo campionato. Mourinho ha capito fin da subito l’importanza del suo numero 7 e per questo ha messo pressione al suo procuratore e alla società per stringere i tempi per il rinnovo di contratto che ha permesso poi a Pellegrini di legarsi a vita alla Roma. Lo Special One, a differenza del suo predecessore Fonseca, ha capito subito che il capitano giallorosso doveva giocare più vicino alla porta per inventare e andare spesso in rete. Ieri il gol è arrivato su punizione dopo una stagione che ha visto spesso il centrocampista romano immerso dalle critiche per la sua imprecisione sui calci da fermo.

    Leggi anche:
    Pellegrini prodigioso e trascinatore di una Roma di carattere

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. No ma alcuni pseudo tifosi , e pallottaboys dicevano che è mejo villar o diawara… eeeee quanti rosiconi finti romanisti parlano!!! Kissssssss daje Roma

      1. Senti io giuro che sento te e qualcun altro ( a parte i laziali) parlare sempre di Pallotta e di questi pallotta boys…. ma si può sapere chi essi siano ? Perchè mi sembra un po come i rettiliani e i grigi…. Qual’è la fonte di tanto sapere ?

        1. Sono coloro che sparlano vanno sempre contro l asRoma che trovano pretesto per attaccare tutto e tutti, che gettano fango contro Mourinho contro Pellegrini contro abrahm ( ora ovviamente è meglio dzeko però quando era qui lo massacravano) sono coloro che vogliono distruggere un ambiente già molto insoddisfatto … ma a sto giro gli dice male! Daje Roma

    2. Purtroppo non riesco a gioire per la partita di ieri. Secondo me la Roma peggiore vista finora. Passi indietro enormi rispetto al Napoli.
      Se Pellegrini non si inventava quella punizione, mi sa che in tribuna la prossima partita ci andavano in 15 a fare compagnia a Villar e Mayoral!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...