Pellegrini, obiettivo recupero: il programma per tornare in gruppo
Ancora ai box dopo l'infortunio contro il Servette, il capitano Pellegrini prosegue il suo percorso di recupero e fissa i prossimi obiettivi
Getty Images

PELLEGRINI ROMA RIENTRO – Lorenzo Pellegrini è ancora alle prese con l’infortunio che l’ha bloccato ormai un mese fa contro il Servette. La Roma attende il rientro del suo capitano, senza però sforzare troppo i tempi di recupero. Il centrocampista ha collezionato fin qui 324 minuti, mettendo a referto 2 gol e un assist. In vista dei prossimi appuntamenti, Mourinho spera di poterlo riabbracciare il prima possibile.
Pellegrini punta il derby, possibili minuti contro lo Slavia Praga
Dopo i recuperi di Dybala e Renato Sanches, scrive il Corriere della Sera, ora l’obiettivo di Mourinho è il rientro del capitano Pellegrini, assente dalla sfida di Europa League contro il Servette del 5 ottobre scorso. In quella serata il centrocampista ha rimediato una lesione al flessore della coscia destra, un problema che in passato lo aveva costretto a rientri forzati, sottoponendolo a ricadute. Stavolta il giallorosso ha deciso di prendersi il tempo giusto per recuperare: l’obiettivo è averlo a disposizione per il derby di domenica 12, magari riuscendo ad essere tra i convocati (e giocare qualche minuto) nel match di ritorno a Praga contro lo Slavia in Europa League.