4 Novembre 2023

Pellegrini, obiettivo recupero: il programma per tornare in gruppo

Ancora ai box dopo l'infortunio contro il Servette, il capitano Pellegrini prosegue il suo percorso di recupero e fissa i prossimi obiettivi

Getty Images

Lorenzo Pellegrini

PELLEGRINI ROMA RIENTRO – Lorenzo Pellegrini è ancora alle prese con l’infortunio che l’ha bloccato ormai un mese fa contro il Servette. La Roma attende il rientro del suo capitano, senza però sforzare troppo i tempi di recupero. Il centrocampista ha collezionato fin qui 324 minuti, mettendo a referto 2 gol e un assist. In vista dei prossimi appuntamenti, Mourinho spera di poterlo riabbracciare il prima possibile.

Pellegrini punta il derby, possibili minuti contro lo Slavia Praga

Dopo i recuperi di Dybala e Renato Sanches, scrive il Corriere della Sera, ora l’obiettivo di Mourinho è il rientro del capitano Pellegrini, assente dalla sfida di Europa League contro il Servette del 5 ottobre scorso. In quella serata il centrocampista ha rimediato una lesione al flessore della coscia destra, un problema che in passato lo aveva costretto a rientri forzati, sottoponendolo a ricadute. Stavolta il giallorosso ha deciso di prendersi il tempo giusto per recuperare: l’obiettivo è averlo a disposizione per il derby di domenica 12, magari riuscendo ad essere tra i convocati (e giocare qualche minuto) nel match di ritorno a Praga contro lo Slavia in Europa League.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. itti54 ha detto:

    Ma per piacere, proprio non mi sembra il caso.

  2. Marlungo ha detto:

    Certi calciatori completamente inutili, che non sono mai disponibili dove la resa non vale la spesa, la Roma farebbe bene a liberarsene

  3. guidone ha detto:

    Pellegrini in forma è un gran bel centrocampista! Appena non sta bene o stringe i denti… nullo. Quindi spero che giochi solo se sta bene!