13 Marzo 2023

Pellegrini, oggi gli esami di controllo. Obiettivo Real Sociedad e derby

Il capitano giallorosso è in fase di recupero dalla ferita alla testa. Oggi gli esami di controllo e poi la decisione sul possibile impiego in Europa League e nel derby

Foto Tedeschi

REAL SOCIEDAD ROMA PELLEGRINI – Il brutto colpo alla testa rimediato da Lorenzo Pellegrini contro la Real Sociedad, ha portato in dote al capitano giallorosso 30 punti di sutura e l’assenza forzata nella gara di ieri con il Sassuolo. Ora, l’obiettivo è recuperare in tempo per la partita di ritorno in Spagna e soprattutto, per il derby di domenica con la Lazio, che per un romano e romanista come lui non può essere un appuntamento come tutti gli altri.

Oggi la tac di controllo: il possibili scenario

Alle 11 di questa mattina la squadra tornerà ad allenarsi a Trigoria per preparare la trasferta contro la Real Sociedad. Oggi, riporta Il Messaggero, capitan Pellegrini si sottoporrà ad una tac di controllo per valutare le condizioni dopo il brutto scontro aereo con Zubeldia. Se gli esami strumentali daranno esito negativo, si allenerà con un caschetto, per proteggere la ferita di 30 punti di sutura. L’idea è quella di partire con la squadra alla volta di San Sebastian e poi decidere l’impiego in extremis. Il numero 7 punta quantomeno il derby e farà di tutto per non mancare la stracittadina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Itti54 ha detto:

    Annamo bene, ieri in dieci per psicolabilità e pilotaggio arbitrale, le prossime in dieci per scelta tecnica. Ormai è storia.