Mancini e Pellegrini in campo con l’Atalanta: Fonseca si affida ai fedelissimi

Giacomo Emanuele Di Giulio
21/04/2021 - 9:01

Foto Tedeschi
Mancini e Pellegrini in campo con l’Atalanta: Fonseca si affida ai fedelissimi

FONSECA MANCINI PELLEGRINI – Contro l’Atalanta tornano Mancini e Pellegrini. Fonseca si affida ai suoi fedelissimi per sfatare il tabù Gasperini.

Fonseca mette in campo la Roma migliore per battere l’Atalanta

Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini, il capitano e uno dei leader carismatici dei giallorossi torneranno in campo nel match contro l’Atalanta. Come riportato dal Corriere dello Sport, Fonseca vuole sfatare il tabù Gasperini. Il tecnico atalantino è l’unico ad aver sempre sconfitto il portoghese da quando allena la Roma. Per fare questo punterà a far giocare la squadra migliore. Sarà Mkhitaryan ad affiancare Pellegrini per supportare Edin Dzeko. In difesa, affianco a Mancini che sarà squalificato per l’andata di Europa League, ci sarà Cristante a formare una coppia di ex atalantini.

Leggi anche:
Tutti gli infortunati della Roma

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Fonseca non lo sfata il tabu’ Gasperini .. l’ Atalanta gioca un calcio troppo migliore e piu’ dinamico di quello della nostra Roma .. quelli si allenano da professionisti, correndo, sudando, faticando .. noi con le infradito, a fare un po’ di stretching, ma poco, per carita’, mica tevorrai stira’, no ? a guarda’ il video, a discutere sui prossimi avversari con un aperitivo (analcolico .. si intende ..) a bordo piscinia e dopo ben 45 minuti totali di tutti questi esercizi a magna de corsa a casa o alla oramai famosissima mensa di Trigoria che tante squadre ci vengono dall’ estero a chiedere ospitalita’ alla Roma non tanto per i campi e la struttura di Trigoria, quanto pe’ come se magna ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...