16 Novembre 2023

Pellegrini al lavoro a Trigoria: le ultime in vista dell’Udinese

In questi giorni di pausa nazionali, Pellegrini continua il suo percorso di recupero a Trigoria: le ultime in vista dell'Udinese

Getty Images

Lorenzo Pellegrini

PELLEGRINI ROMA UDINESE – È stato in panchina per tutta la durata del derby, ma Pellegrini adesso vuole riprendersi un ruolo da protagonista. La Roma ha ritrovato il suo capitano e in vista dei prossimi impegni può contare su di lui. In questi giorni di pausa nazionali, il giallorosso continua a lavorare a stretto contatto con Mourinho. Più di una settimana di tempo per tornare attivamente in campo.

Pellegrini, l’obiettivo è recuperare la forma migliore

Il centrocampista, riporta Il Corriere della Sera, si trova a Trigoria per lavorare con i pochi rimasti e con un gruppo di giovani. Obiettivo: recuperare la forma migliore in vista della ripresa del campionato, domenica 26, alle 18, in casa contro l’Udinese . La lesione al flessore della coscia destra rimediata contro il Servette è guarita: nel derby è andato in panchina, ma la sua presenza era più che altro per stare vicino ai compagni, ora l’obiettivo è riprendersi una maglia da titolare.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *