23 Gennaio 2019

Pellegrini, la Roma vuole farne una bandiera

ROMA PELLEGRINI BANDIERA – Lorenzo Pellegrini è il nuovo simbolo della Roma che sta nascendo e crescendo, anche grazie al lavoro che mister Eusebio Di Francesco è riuscito a fare con lui fin dai tempi di Sassuolo.

LA FASCIA E IL CONTRATTO – Non porta ancora la fascia al braccio ma sembra già un predestinato. Come riporta il Correre dello Sport, Monchi e Baldissoni vorrebbero vederlo giocare nella Roma a vita facendolo diventare la bandiera di questa squadra, puntando sulla volontà del giocatore di voler restare nella capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Franz ha detto:

    Dal primo anno di Sassuolo dicevo e si vedeva quantoLo Pellegrini fosse forte e potesse tornare dove nato e rappresentare la as Roma.

  2. Luca ha detto:

    Speriamo soprattutto che Pallotta non ne voglia fare una bandiera, visto la fine che fanno le sue bandiere, dopo cinque secondi se le vende, anche se il giorno prima dice che il calciatore in questione è incedibile.

    • AUR ha detto:

      Stai messo male, anzi malissimo. CURATI, FATTI DARE UNA MANO DA UNO BRAVO!

    • Blek ha detto:

      Di quali bandiere parli! Non mi dire che Strootman, Nainggolan erano già diventate bandiere dopo 2 o 3 anni a Roma, quando non consideriamo gente che c’ha passato una vita, anzi il loro attaccamento alla maglia è diventato una macchia nella loro carriera. Il riferimento a Totti e De Rossi è fin troppo facile, il loro essere romano e romanista ha reso il finale di carriera un incubo, un momento in cui devono sopportare le accuse e gli insulti pi infami. Sulla stessa strada è avviato anche Florenzi, per cui non prevedo niente di buono nemmeno per Pellegrini, anzi fossi lui mi defilerei, evitando il più possibile di essere tirato dentro a questo boomerang.

  3. Socera frustrata esperta di calcio su sto sito ha detto:

    Ma noooo, Pellegrini è un’altra pippa presa da Monchi.

  4. Ste ha detto:

    non ditegleilo a Luca

  5. Enrico ha detto:

    In realtà differentemente dai commenti disfattisti degli ospiti laziesi, che non hanno una bandiera romana in squadra dai tempi del latitante chinaglia, questa società ha sempre trattenuto i giocatori romani e romanisti, anche attirandosi i commenti dei soliti ospiti laziesi che in quel caso asseriscono che li paga troppo (vedi florenzi, de rossi, eccc ecc)