Pellegrini incontenibile: ecco in cosa supera Mbappé e Salah

Teresa Tonazzi
19/11/2021 - 13:06

Foto Tedeschi
Pellegrini incontenibile: ecco in cosa supera Mbappé e Salah

ROMA PELLEGRINI – Lorenzo Pellegrini ha iniziato la sua stagione con la quinta marcia ingranata. Il capitano della Roma, nonostante la squadra a tratti fatichi anche in chiave risultati, ha già conquistato qualche record personale. Le statistiche Opta forniscono un dato che lo vede superare giocatori come Mbappé e Salah. Nei cinque campionato top europei in corso, il classe ’96 è infatti il giocatore che è stato coinvolto in più conclusioni, ovvero 79: 43 tiri e 36 assist per il tiro di un compagno. Seguono in questa particolare classifica Delort, Fekir, poi proprio il francese del PSG e l’ex giallorosso del Liverpool. Intanto, Lorenzo sta portando a termine un recupero sprint dall’infiammazione del ginocchio che lo stava tenendo ai box, è tornato ad allenarsi in gruppo ed è probabile che sarà in campo contro il Genoa.

Leggi anche:
Genoa-Roma, le probabili formazioni: Mourinho conferma la difesa a 3, c’è Pellegrini

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. nel vino Cannellino e Orvieto e Frascati che beve .. nelle telline che mangia .. nei suppli’ che mangia .. nei rigatoni co’ la pajata che mangia, nella trippa che mangia, nelle fettuccine che mangia, ma non fate riferimenti al Calcio e , soprattutto, alle punizioni o ai gol ..

  2. la campagna continua di pompaggio di questo calciatore fatta in questo sito è veramente incredibile e fuori dal comune , ma per caso è socio ?

  3. Il coraggio e la vergogna di affermare e scrivere tali corbellerie è pari alla documentata scarsezza, pippagine e antipatia dell’indegno capitano della Roma. Giocatore, detto e ribadito più volte, inutile e presuntuoso, molle nel tiro e nel contrasto, egoista al massimo in campo e forse pure fuori. Mistero irrisolvibile e direi anche, giunti a tale scriteriato limite, anche irritante.

  4. Tutta la verita’ su Lorenzo Pellegrini .. giocatore utile, corre, lotta, smanaccia, fa del suo meglio, aiuta in difesa, propone in attacco, corre (da centrocampista) fino a quando ce la fa, segna qualche gol e anche qualche gollonzo .. voto 6 e a volte anche 7 e raramente anche da 7,5 ma non fategli battere punizioni o corner che sono per lo piu’ inutili .. non e’ un campione, non sembra un leader, non fa la differenza, ma e’ utile, utilissimo alla squadra, piu’ di Veretout e di Cristante, per non parlare di Diawara’ e di Darboe .. che il Mister lo usi come meglio lo puo’ usare .. io lo vedo sempre volentieri in squadra ma queste sono le sue qualita’ ed i suoi limiti. Questa la MIA verita’ su Pellegrini.

  5. Per qualche strana ragione, alcuni tifosi continuano ad avere problemi con giocatori Romani e Romanisti. Solo per rimanere nel contesto dei capitani, prima De Rossi, poi Florenzi, adesso Pellegrini, vengono tacciati di essere pippe, presuntuosi, attaccati ai soldi, antipatici, etc.

    L’articolo cita DATI su assist e tra i commenti si legge che Pellegrini sarebbe “egoista al massimo in campo E FORSE PURE FUORI”.

    Tifate altre squadre, please! E andate a rompere le scatole ai loro giocatori migliori e più rappresentativi.

    1. questo il piu’ grande problema della Roma .. che e’ vero come Pellegrini sia il nostro giocatore migliore e piu’ rappresentativo ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...