Pellegrini: “In Spagna troveremo un’atmosfera difficile. Condizioni fisiche? Sono al 100%” (VIDEO)
Getty Images

REAL SOCIEDAD ROMA PELLEGRINI – Capitan Pellegrini è pronto per Real Sociedad – Roma. Intervistato dai canali ufficiali del club, il centrocampista ha parlato della gara di questa sera, ma anche del derby di domenica prossima. Infine un commento sulle condizioni fisiche dopo i trenta punti di sutura alla testa rimediati nella gara di andata contro i baschi.
©️ Pellegrini: “Mi sento bene, ho fatto di tutto in questi giorni per essere a disposizione del Mister e dei miei compagni”#ASRoma #UEL pic.twitter.com/ejeoJDC8id
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 16, 2023
Le parole di Pellegrini
Sulla Real Sociedad – “E’ un’ottima squadra. Anche la scorsa settimana all’Olimpico abbiamo avuto modo di vedere che sanno giocare molto bene con la palla e sicuramente vorranno creare un’atmosferma per metterci in difficoltà. Farci trovare sul pezzo è il minimo che possiamo fare. Ovviamente vogliamo passare il turno a tutti i costi”
Dall’Europa League al pensiero del derby – “Dobbiamo dare il massimo di quello che possiamo. E’ normale che dopo una sconfitta come quella di domenica scorsa (contro il Sassuolo) c’è voglia di fare bene, di passare il turno ed arrivare al derby nel miglior modo possibile. Passare il turno sarebbe un’iniezione di entusiasmo che non ci farebbe male”.
Le condizioni dopo l’infortunio alla testa – “Mi sento bene, mi sento pronto al 100%. In questi giorni ho fatto di tutto per essere a disposizione del mister e disposizione soprattutto di tutti i miei compagni”.