Pellegrini: “Il Sassuolo ha iniziato meglio. Dobbiamo fare di tutto per vincere”

Alessandro Tagliaboschi
03/04/2021 - 15:50

Foto Tedeschi
Pellegrini: “Il Sassuolo ha iniziato meglio. Dobbiamo fare di tutto per vincere”

SASSUOLO ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Sassuolo-Roma, match valido per la 29° giornata di Serie A.

Pellegrini a Sky

Serviva un episodio per svoltare la partita…
“Sì, loro hanno iniziato meglio. Noi siamo venuti fuori più tardi, ma l’importante è il vantaggio e vincere la partita alla fine”.

Questo sistema di gioco vi da più equilibrio’
“Stiamo più stretti perchè sappiamo che loro vogliono giocare molto dentro il campo e sono bravi a farlo. Stiamo cercando di sfruttare tutte le nostre capacità per vincere la partita”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. il Sassuolo ha iniziato meglio ? e ti credo .. due soli centrocampisti e grande non buco ma voragine centrale in difesa .. al ventesimo del primo tempo potevamo aver gia’ preso 3 gol se avessimo giocato contro una squadra piu’ forte .. solita Roma senza cervello, senza testa, senza nemmeno campioni e con un allenatore troppo mediocre per essere vero ..

  2. Avevi detto bene, importante mantenere il vantaggio e vincere, per farlo però bisogna giocare a calcio, correre, pressare, marcare, e non passare la palla agli avversari in zone del campo sanguinose, vi siete dimenticati di fare tutte queste cose, non una ma proprio tutte, la sentenza non può essere che questa: SIETE VERGOGNOSI VOI E L’ALLENATORE, una mediocrità generale, lo squallore regna sovrano

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...