Pellegrini, gli agenti a Trigoria con Pinto per il rinnovo: i dettagli

Redazione RN
15/09/2021 - 7:45

Foto Tedeschi
Pellegrini, gli agenti a Trigoria con Pinto per il rinnovo: i dettagli

RINNOVO PELLEGRINI – Passi avanti per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini. Secondo quanto riportato da Jacopo Aliprandi de Il Corriere dello Sport, questa mattina i rappresentanti della Gp Soccer Management, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro, sono stati convocati dal direttore generale Tiago Pinto a Trigoria per trovare l’accordo per il rinnovo del contratto del capitano giallorosso. Gli agenti del giocatore si trovano attualmente in sede e stanno portando avanti la complessa trattativa per il prolungamento del contratto che scade a giugno e si trascina da mesi. Pellegrini dovrebbe guadagnare circa quattro milioni all’anno compresi i bonus, il suo sarà il contratto più importante insieme a quello di Abraham.

Gli aggiornamenti

Trattativa serrata vista l’entità delle cifre, ma, stando a quanto riporta Sky Sport nell’ultimo aggiornamento, i colloqui sono stati positivi e rappresentano un altro passo in avanti verso il prolungamento del contratto, in scadenza al termine della stagione in corso.

Leggi anche:
TOTTI: “PELLEGRINI E’ IL CAPITANO IDEALE PER LA ROMA”

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Se si pensa che il riferimento di Totti era Giannini, spero si punterà su un vero campione nella prossima generazione.

  1. Un capitano mediocre per un calcio mediocre. Ma va bene così, anche Totti guardava Giannini come riferimento, spero si potrá puntare su un vero campione nella prossima generazione.

  2. Per creare tutta questa attenzione su un giocatore del genere bisogna pagare qualcosina in più di una cena… le statistiche della scorsa stagione dicono 80% di presenze e 20% di partecipazione alle azioni da gol…

    1. Lol, statistiche random accostate ad minchien. 20% di partecipazione, dimme mpo invece le percentuali degli altri? perche o le confronti con i compagni o non puoi buttare in mezzo le pere con i trattori.
      Pellegrini è andato in doppia cifra in assist e gol, stagionali. queste sono statistiche reali e utili.

      1. 70 tiri 7 reti 1334 passaggi 6 assist e 81 contrasti tentati di cui vinti 41… Capisco che la sua classe da traquartista possa averti abbagliato

      2. i numeri dicono 11 gol e 14 assist in tutte le competizioni. Tutti gli allenatori lo fanno giocare sempre, Mou lo ha incensato.
        Siamo una squadra da 6/7 posto, chi volevi, Messi? La media della squadra è al di sotto del rendimento di pellegrini dell’anno scorso. Se tutti avessero reso come lui non saremmo arrivati 7, magari 5 eh, non dico che avremmo vinto.
        Poi se me lo sostituisci con Iniesta, ciaone lorenzone. Ma cosi nn è, e lui è un ottimo giocatore. Ne campione, ne fuoriclasse. Ma un ottimo giocatore, e di ottimi giocatori nella roma sono pochi. Facciamolo star tranquillo, e lamentiamoci di altre zone del campo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...