Pellegrini in campo contro l’Empoli: Mourinho lo ritiene intoccabile
Domani la Roma torna all'Olimpico contro l'Empoli per la 21a giornata di Serie A. Presente dal 1° minuto Lorenzo Pellegrini
Foto Tedeschi

Domani la Roma torna in campo per la 21a giornata della Serie A. All’Olimpico arriverà l’Empoli alle ore 18 in un match decisivo per i giallorossi in chiave Champions League. Gli uomini di Josè Mourinho hanno perso le ultime due partite tra Serie A e Coppa Italia contro Napoli e Cremonese.
LEGGI ANCHE
Oggi l’ultimo allenamento in vista del match
Nel momento più complicato, dopo due sconfitte consecutive ma molto diverse tra loro, Josè Mourinho è pronto a ripartire dalla certezze. Contro l’Empoli la Roma sarà molto simile a quella vista a Napoli. La novità potrebbe essere El Shaarawy al posto dell’infortunato Spinazzola. L’alternativa è Celik che però in Coppa Italia non ha vissuto una grande serata. Di sicuro ci sarà Lorenzo Pellegrini. Il Capitano, dopo la Cremonese, ha manifestato il suo disappunto per le indiscrezioni filtrate sulle sue condizioni fisiche. Il 7 non ha un problema muscolare e neanche fastidio alla coscia. Le sue difficoltà derivano dallo stato atletico che è stato depotenziato per mancanza di allenamenti successivi al trauma. Lo Special One è consapevole della situazione ma è convinto che per recuperare il Capitano sia meglio farlo giocare.