Pellegrini eguaglia se stesso, il suo zampino in 10 gol come lo scorso anno

GSpin
07/03/2021 - 13:35

Foto Tedeschi
Pellegrini eguaglia se stesso, il suo zampino in 10 gol come lo scorso anno

LORENZO PELLEGRINI GOL – Con quattro reti e sei assist, Lorenzo Pellegrini ha già eguagliato il numero di gol a cui ha preso parte nello scorso campionato (10). Il centrocampista giallorosso si conferma giocatore sempre incline alla fase di attacco. Nell’anticipo dell’ora di pranzo, il classe ’96 al 24′ del primo tempo ha battuto il calcio d’angolo che Gianluca Mancini, svettando più in alto di tutti, ha spinto di testa alle spalle di Federico Marchetti per l’1-0 romanista.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Perché battere un calcio angolo è un assist?? Perché non scrivete che dalla inizio del campionato ha battuto sempre le punizioni non facendo un goal… ma addirittura neanche prende la porta!!! Mi dispiace pensavo che migliorasse sto ragazzo ma sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare. Forza roma sempre e comunque

    1. Se li batte male è una s**a…se invece dal suo angolo nasce un gol non va preso in considerazione.
      Meno male che la Roma è di tutti meno che tua..sennò stavamo nella melma.

  2. Ma per piacere, meglio tacere . . . Ennesima prestazione insufficiente, costellata di passaggi imprecisi, molti sbagliati, con le comiche di due tiri che manco ai tornei dei bar. Al 50° circa corner di questa stagione, ad occhi chiusi, finalmente un angolo battuto . . . in mezzo all’area. Ma è tutto inutile : passeranno mesi ed anni, il mistero di questa celebrazione dell’insufficienza resterà tale.

  3. Pellegrini corre tanto e si impegna tanto .. merita senz’ altro un bel 6 in pagella .. ma se deve essere lui a battere le punizioni, ma anche i calci d’ angolo, allora siamo del gatto .. dimensione da semiprofessionista.

  4. Ao non rosicate troppo! Grande Lorenzo e grande corner, altrimenti non segnavamo mai. Só sempre sti quattro (?) P-boys che fanno cagnara nun je da retta

  5. Pellegrini sei solo un “vorrei ma non posso”.
    Non hai le caratteristiche né di un capitano né di un calciatore determinante.
    Faresti tranquillamente panchina nelle prime squadre della classifica.
    Sei un grande bluff, creato apposta per continuare a portare avanti quella ostentata romanità all’interno della squadra che finora ha solo contribuito a non farci vincere niente.

  6. Esatto @francesco. E’ incredibile la palese e pilotata faziosità nel sopravvalutare le prestazioni del 7. Non è possibile difenderlo, la stampa dovrebbe spiegare il perchè , le ragioni di questo atteggiamento protettivo. Sembra il figlio del presidente, capitano delle squadre della campagna romana in terza categoria.
    INTOCCABILE.

  7. Pellegrini dovrebbe di battere le punizioni il bello che lo pretende e nn è capace magari se si mettesse da parte nn farebbe più danni

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...