Pellegrini e Zaniolo gioielli da blindare: il futuro passa da loro

Redazione RN
23/12/2019 - 6:41

Foto Getty
Pellegrini e Zaniolo gioielli da blindare: il futuro passa da loro

FIORENTINA ROMA DZEKO KOLAROV PELLEGRINI ZANIOLO – Un match aperto dai senatori e chiuso dai gioielli. Curioso come a Firenze la partita la sbloccano i due giocatori più esperti in rosa, Dzeko e Kolarov, e la sigillano le reti di due dei talenti più cristallini della Roma e del calcio italiano in generale: Pellegrini e Zaniolo.

Pellegrini e Zaniolo sempre più trascinatori

Entrambi, come riporta Il Messaggero, giocheranno l’Europeo e probabilmente solo dopo la competizione estiva sarà chiaro del tutto il loro futuro. Quello che è certo è che la Roma non può perdere quelli che, per rapporto tra valore, rendimento ed età, sono i calciatori più forti in rosa. Il contratto di Pellegrini scade nel 2022 e presenta la pericolosa clausola da 30 milioni che la società vuole togliere al più presto. L’obiettivo è allontanare le pretendenti e rendere il numero 7 sempre più centrale nel progetto giallorosso. Il contratto di Zaniolo invece dà più sicurezza, vista la scadenza nel 2024, ma probabilmente verrà ritoccato il suo ingaggio.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. fonseca, pellegrini e zaniolo a vita!!!!!!
    la Nuova Roma deve partire da questi tre fenomeni, devono essere le fondamenta della AS Roma del Futuro.
    se dovesse partire uno di questi tre ci sarà una sommossa popolare senza precedenti……
    pallotta o friedkin o chi per loro sono già “avvisati”……

    1. dormi tranquillo, è partito salah, alisson e tanti altri, partiranno anche questi, a pallotta non ha un soldo; morto un papa se ne fà un altro

  2. se a pallotta offrono 150mln cash per entrambi, sono già venduti con sua madre in omaggio …
    pallotta : il più frande presidente della roma di ogni epoca (subito sotto ciarrapico ..)

  3. Clausola da 30 milioni per Pellegrini… ringraziamo ANCHE per questo il mago di Siviglia…
    Meno male che Petrachi sembra un buon DS

  4. Quante minchiate ci tocca leggere e ascoltare sulla Roma! Quelle che riporta il Menzognere sono poi speciali. Capisco che il il suo proprietario Caltagirone ha un grande interesse a far proseguire la campagna diffamatoria sulla società per mero interesse di bottega (a Roma lo stadio e qualsiasi altra cosa la deve costruire lui), ma tutto ha un limite. Zaniolo deve essere blindato? Ma se il contratto gli è stato adeguato e rinnovato appena 4 mesi fa e scadrà nell’agosto del 2024! Ma di cosa parlano?

  5. pallotta sta pensando : meglio vendere uno fra zaniolo, pellegrini e mancini subito a gennaio e l’altro a giugno, oppure 2 a giugno ? Dubbio amletico

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...