Pellegrini è pronto al recupero: Mourinho lo aspetta per ritrovare l’equilibrio
Il Capitano giallorosso manca dalla sconfitta contro il Milan e lo Special One lo ritroverà per il Genoa anche se solo per uno scampolo di partita
Getty Images

PELLEGRINI GENOA ROMA – Uno dei calciatori che sta uscendo dall’infermeria giallorossa è Lorenzo Pellegrini. Il Capitano della Roma ha saltato le sfide contro Empoli e Sheriff mentre è rimasto in panchina contro il Torino non ancora al meglio della condizione. Contro il Genoa possibile un suo impiego almeno nella ripresa.
Lo Special One ha bisogno del suo centrocampista
Lorenzo Pellegrini contro il Milan doveva solo fare presenza in panchina ma al 30′ del primo tempo è dovuto entrare per l’infortunio di Houssem Aouar. Come sempre, il Capitano non ha saputo dire di no ma il problema all’adduttore sinistro gli ha poi portato il conto. Come ricorda Il Messaggero, il centrocampista ha risposto poi alla chiamata in Nazionale di Luciano Spalletti ma è durato solamente 4 giorni prima di alzare bandiera bianca. Nel frattempo ha accusato anche un risentimento al flessore destro che lo ha tenuto fermo un altro po’. Ora è pronto per il Genoa anche se probabilmente solo a partita in corso. Josè Mourinho ha bisogno del suo Capitano dato che è l’equilibratore della squadra. Il sogno dello Special One era quello di vederlo insieme a Renato Sanches che però è di nuovo out. Ieri, il numero 7 si è allenato da solo nonostante il giorno di riposo per la squadra consapevole che deve stare bene ed il resto arriverà di conseguenza.