Pellegrini e lo spauracchio dei calci di rigore: è il terzo sbagliato con la Roma

Marco Guerriero
12/09/2022 - 22:30

Il capitano dei giallorossi non sta avendo un buon feeling con gli ultimi calciati

Foto Tedeschi
Pellegrini e lo spauracchio dei calci di rigore: è il terzo sbagliato con la Roma

Nella serata in cui aveva raggiunto le 200 presenze con la maglia della Roma, il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini ha avuto l’occasione di festeggiare con un gol. Al minuto 79 il direttore di gara Marinelli aveva assegnato un calcio di rigore a favore dei giallorossi. Sul dischetto si era presentato proprio il numero 7, che però ha sprecato l’occasione. Palla sulla traversa e risultato momentaneamente fermo sul 2-1 per gli uomini di Mourinho. Dopo gli errori dal dischetto contro la Juventus (la scorsa stagione) e contro il Braga (stagione 20/21, Europa League).

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che vergogna, in superiorità numerica abbiamo giocato con la paura di prendere il pareggio. Siamo allo stesso punto della scorsa stagione con giocatori sopravvalutati che fanno i titolari inamovibili…….preghiamo che Dybala non si fermi…l’unica luce nelle tenebre dei mediocri.

  2. Solita Roma, mediocre, che non riesce a non far soffrire fino agli ultimi minuti. In tutto questo, la condizione fisica mi pare sia ancora precaria. Alla fine, l’unica cosa positiva è il.risultato contro una buona squadra, sicuramente migliore di Cremonese e Monza. Control’Atalanta, per fare risultato, ci vorrà un’altra Roma…

  3. Ma perchè continua a tirare i rigori ? Per colpa sua abbiamo finito con tutti in apnea a guardare il cronometro, e sembravamo noi in 10 , Ora , dopo 3 errori di fila , sarebbe il caso che li tirasse un altro.

  4. mi chiedo se giochiamo min serie A o al campetto dell’oratorio. Al fischio dell’arbitro LUI si impossessa della palla, come il pupo che all’oratorio prega i compagni : “Ve prego, fatemelo batte a me, dai Paulo, tu hai già segnato . . . “. Una pagliacciata, a coronamento dell’ennesima squallida prestazione. Indimenticabile la faccia del cosiddetto cap nell’attesa del checking penalty : un condannato alla forca (si, ho scritto bene, forca) sarebbe stato più sereno. Altra domanda : ma proprio non si può prescindere da questo mezzo giocatore ? Che dice Mou ? he ne vorrebbe sempre tre di pellegrini ?

      1. Giacomo sete rimasti te e pochi altri a considerare ancora Pellegrini un campione, è un buon giocatore, nulla più, non ti fa certo vincere le partite, Dybala è di un altro livello.
        Finchè giocheranno titolari inamovibili Pellegrini e Cristante, la Roma non lotterà mai per qualcosa di veramente prestigioso…

  5. Il campionato è fatto di alti e di bassi la ROMA
    non giocando bene sta facendo del tutto per uscire da questo periodo I tifosi giallorossi hanno capito questo anche dai vari infortuni che la squadra ha ricevuto durante il campionato capita e può capitare anche ad altri di avere alti e bassi.Oggi
    prendiamoci i 3 punti cerchiamo di non
    minare gli stati d’animo di alcuni giocatori
    sopratutto di Lorenzo Pellegrini per il rigore sfortunato con critiche futili cerchiamo invece di incoraggiare i ragazzi
    facendo capire loro che verranno in futuro tempi migliori e tutti insieme ne usciremo nel miglior modo possibile facciamo parlare gli altri lasciamo loro alle critiche lasciamoli l’osso mentre noi sorridiamo intanto ci prendiamo i 3 punti i soggetti destinati a criticare rosicano e noi intanto siamo lì nella parte più alta della classifica poi ne riparliamo in futuro
    forza ragazzi FORZA ROMA.

  6. Pellegrini e’ un ottimo giocatore quando e’ in forma perfetta, quando gli gira bene e magari c’ha Giove e Mercurio che lo illuminano .. ma non capita spesso .. senno’ e’ un giocatore da 5 .. 5 1/2 come in questo periodo .. ma sara’ utile anche lui quest’anno .. peccato che Felix e Wijnaldum abbiano giocato contro in quell’allenamento senno’ vedevamo subito che centrocampo con Wijnaldum Matic e Camara e una buona panchina ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...